Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  Jimbo72 il 6/6/2008 9:36:31
Marco

Citazione:


Non comprendo il tuo ragionamento. Cč stato per caso un processo (anche solo mediatico) contro il governo Usa? Tale da costringerlo a discolparsi?

Cč stata una Commissione d' inchiesta sul 9/11, pił diverse indagini dei vari enti interessati, inchieste giornalistiche ecc..

Al di lą delle chiacchiere che si possono fare in un forum, come sono andate le cose quel giorno era ben chiaro.

Dove stava tutta sta fretta, urgenza, di mostrare delle foto all' imbarco dell'aeroporto?

Tieni presente poi, che i processi ai terroristi islamici stanno per iniziare adesso, quindi parte delle prove sono negli atti e come tali coperte da segreto.

Ma non č una immagine di una telecamera all'imbarco che ti stravolge le cose. Sono state pubblicate le liste dei passeggeri.

Inoltre, non tutte le telecamere registravano, ma non ho il tempo di cercarti la fonte.


Per ora mi facevo delle grasse risate a leggere la "diatriba"... sai com'é essendo stato eletto da Henry "facente parte del Dream Team".... magari sono parte in causa .

In quello che dici hai solo dimenticato una piccola parte logica visto si parla di processi, commissione 11/09 , processo ai terroristi ecc..

Tutto cio' é cominciato DOPO che hanno scatenato una guerra e POI , per dare una parvenza di legalitą , hanno fatto queste buffonate chiamate Commissione 11/09, Guantanamo ecc.

Cerca di ricordarlo quando commenti, hanno prima sparato poi hanno fatto finta di fare indagini che ancora oggi continuano.

Non c'é niente di legale in quello che hanno fatto, hanno solo applicato la legge del Far West "prima spara e poi chiedi", se questo anche il tuo concetto di legalitą forse é meglio che emigri negli USA.

Ciao

Jimbo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=119846