Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  harvey il 4/6/2008 13:54:08
Citazione:
nella foto che ti ho postato, non cè solo il logo AA, ma anche il numero seriale identificativo dell'aereo: N644AA.


Beh, non proprio. O sono cieco io, o il numero che vedo è completamente diverso.
Credo che quel numero seriale indentifichi non l'aereo, ma esclusivamente il pezzo. Da quel numero seriale, forse, dovrebbe essere possibile risalire all'aereo su cui è stato montato (ma dove saranno i registri?)

Comunque considero questo thread l'apoteosi dell'inutilità. Non mi risulta che Henry62 abbia mai voluto presentare quella foto come la "pistola fumante" che confermerebbe definitivamente la versione ufficiale riguardo l'attentato al Pentagono. Ce ne sono molte altre di foto, anche più interessanti. L'interesse di questa sta solo nel fatto che era inedita nel momento in cui è pervenuta ad Henry62. Costui ha semplicemente tentato di appurarne l'autenticità e l'origine, e una volta che si è ritenuto soddisfatto l'ha pubblicata sul suo blog (anche se in quel momento, a quanto pare, la foto non era più così inedita, il che non ha tutta questa importanza).
Se voi invece non siete soddisfatti (il che è legittimo) mi pare che sono problemi vostri, in mancanza di elementi oggettivi che ne denuncino la falsità.
Insomma, mi spiegate dove sta lo scandalo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=119752