Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  edo il 4/6/2008 10:16:47
Marco555: "a tutt'oggi, non 1 pezzo e' stato identificato come appartenete ad almeno 1 dei 4 aerei coinvolti quel giorno"Mi puoi dare una fonte di questo?

Ordunque: l'unico link che potresti accettare come valido è quello ad una fonte ufficiale. Il problema sta' proprio in questo, non esiste (a meno che tu sia in grado di provare il contrario!), alcuna fonte ufficiale che confermi ciò che gli ufficialisti più ciechi (a proposito: colpisce lo spessore dela fetta di prosciutto da mettersi sugli occhi per giustificare la presenza di un "pentagono volante" sui cieli di washington in contemporanea agli attentati: era parte di un'esercitazione! Certo, come no! Tutto se po' spiegaaaa trallalero trallallà ), sostengono, utilizzando i "cul de sac" in cui si rigirano a proprio agio come se si trovassero nell'utero materno.

Perciò Marco, l'onere della prova, in questo caso è a totale tuo carico. SE non dovessi trovare niente che possa giustificare ufficialmente ciò che cerchi non preoccuparti, hai sempre il cul de sac "logico-deduttivo-debunker" in cui rigirarti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=119732