Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  Teknomaker il 30/5/2008 21:11:56
Citazione:

shm ha scritto:
...azz!


Avevo dimenticato che al momento sei proprio tu il protagonista de "il blog in cui si commentano i commenti presi altrove"

E' evidente che tizio62 è un utilizzatore abituale di questa tecnica che ha indubbiamente i seguenti vantaggi:

1) è semplice da applicare: vai sui siti che preferisci, estrapoli i post che più ti interessano e li commenti in modo da far valere la tua tesi.
In questo modo non è difficile dimostrare che i maiali volano... e i boeing sul pentagono pure !!!

2) fai perder tempo alla parte avversa: la istighi a risponderti alla provocazione così da farle perdere tempo in cavolate piuttosto che farla concentrare sui fatti... cioè: anzichè mettere insieme qualche altro tassello deve perdere del tempo, purtroppo alle volte anche doverosamente -come faceva notare shm-, per replicare ad amenità clamorose che se non fossero smentite verrebbero ritenute come sacrosanta verità !

3) fai perdere tempo anche ad altri lettori: non solo perde tempo la parte direttamente interessata, ma anche tutti i lettori ignari che, non sapendo nulla delle vicende passate con tal personaggio, vanno a dare un'occhiata anche sui fake-blog per sentire -giustamente- l'altra campana...
Se il lettore è ben informato può comunque cogliere l'occasione per farsi 4 risate

4) puoi farti nuovi sostenitori: se invece il lettore ignaro è però "a digiuno" degli argomenti trattati lo puoi facilmente far aggregare ai tuoi sostenitori proprio grazie alla strategia di commentare i post i di altri forum...

Mi pare avessi definito tale tecnica "Maria de Filippi" o qualcosa del genere

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=119552