Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  shm il 30/5/2008 15:37:26
Dal fake-blog di Henry62:

Clamorosa fotografia, probabilmente inedita, dal Pentagono?
http://11-settembre.blogspot.com/2007/10/clamorosa-fotografia-inedita-dal.html

Questo è il titolo con cui accompagnava la pubblicazione della foto.

(A qualcuno, Henry62, fece notare che la sua fosse semplicemente una domanda... e quindi non vi era nessuna forzatura nell'intenzione di voler far ritenere la foto uno scoop.)

Peccato che il post cominci proprio così:

"Una clamorosa fotografia, molto probabilmente inedita, di rottami, che sembrano essere riconducibili al Volo AA77 che colpì il Pentagono, ci giunge dagli Stati Uniti."

L'affermazione contiene implicitamente una risposta affermativa alla domanda del titolo... con la seconda porta sempre in vista: "probabilmente inedita"

"Chi ha fornito l'immagine, un appartenente alle Forze Armate americane, dice che la stessa è stata ripresa dall'operatore del mezzo meccanico che si intravvede parzialmente nella fotografia."

Poi cii viene detto che la foto gli è stata fornita da un appartenente alle forze armate Americane...

Ma a Martial, a Digest e a quello del sito di giochi chi gliela diede: sempre lo stesso appartenente alle forze armate Americane?

...gliel'avrebbe data ad Henry62 per screditarlo successivamente allorchè sarebbero venute a galla queste sconcertanti verità?

Cosa c'è di così tanto importante di più rispetto a tutte le altre fotografie fornite dalle Autorità governative Americane relative al Pentagono?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=119517