Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  wells il 29/5/2008 4:27:35
Forse per la troppa pressione (polemica, s’intende, non arteriosa), a Henry devono essere venute le traveggole, tanto da asserire (su Crono) che il 17 viene prima del 16.
Basta soffermarsi due secondi sui dati sopra riportati per capire che la pubblicazione sul sito tedesco è avvenuta prima.
Quasi un giorno prima (16 settembre 2007, 18:53).
Quell’edizione del forum di Loose Change adoperava l’Eastern Standard Time; 12PM corrisponde a mezzogiorno.





Ma oramai, con i debunkers che sono attualmente in circolazione, non mi meraviglierei se cominciassero a pretendere che mercoledì viene prima di martedì, giugno prima di maggio, il 2009 prima del 2008 ecc. ecc.
Venendo alle cose serie (ma mica tanto), la teoria della foto realizzata dal manovratore di skid-steer, poi ripresa in lungo e largo da Henry, è partorita da Digest:

“the photo was taken by the driver of the skid-steer next to the parts”

E come tale, eufemisticamente parlando, è priva di ogni attendibilità.
Incalzato da un utente di Loose Change, 22205 (lo stesso che in precedenza aveva sbufalato Digest), Henry abbozza una vaga spiegazione, dice di non conoscere questo/a Digest, cerca di fare lo spiritoso, con esiti abbastanza modesti:

“I don't know Digest, but I would be very happy to know her (I think Digest is a woman): Digest, if you are reading this message, please write me!”

Poi si dà alla fuga, come Pollicino, disseminando la strada di link.
E promettendo future, sensazionali rivelazioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=119417