Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  Tuttle il 6/1/2008 19:21:13
Citazione:
E' come quando freni troppo bruscamente in bicicletta. La spinta verso il basso della parte anteriore (attrito), fa impennare la parte posteriore.


Che esempio del caucaso!

L'aereo non è una bicicletta e non mi risulta che abbia frenato...né che fosse carrellato al suolo.

La facciata, da quanto dite, ha ceduto. Ne consegue che la fusoliera è penetrata e con essa la coda che è arrivata per forza in facciata.

Se la parete (freno) cede il tuo principio va a farsi benedire. E difatti sia benedetto.

Per quanto riguarda il discorso dei 2/10 lo so che fai finta di non capire...

Io non ho detto che le leggi della fisica si annullano...ma ogni processo meccanico (visto che si parla di questo) necessita di tempo perché sia portato a termine.

Se tu speculi sulla fusoliera che si impenna e la coda che si stacca io ti rispondo che è ridicolo perché non c'erano tempi perché questi due eventi complessi si portassero a termine PRIMA dell'impatto della coda sulla facciata.

Potrebbe anche essersi innescato un processo di "strappo" delle ali e della coda ma NON c'era il tempo perché questo si portasse a termine nei 0.2 secondi a disposizione.

Daltronde perché né ASCE né Purdue né nessun altro ha mai provato a dire una tale assurdità? Semplicemente perché è ridicola.

E te lo ripeto...se la parete s'è sfondata (come dicono tutti) la fusoliera NON si è impennata e la coda non è volata via prima di arrivare in facciata.

La cosa ridicola è che mi tocca sottolineare concetti di una banalità sconcertante e che solo tu fai finta di non capire.

Invece di postarmi due auto che si scontrano frontalmente...(la prima che hai trovato a caso con goole image search)...perché non ti cerchi un auto che si schianta contro una parete e la sfonda?

Vediamo se gli si alza il culo...e soprattutto se gli si stacca il cofano posteriore...(a parte che non c'azzecca niente vista la differenza delle quantità di moto)

Cià

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=108896