Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  erik il 6/1/2008 2:27:57
Dunque:

Citazione:
In 0.2 secondi, secondo te, la coda si strappa via dalla fusoliera (secondo quale dinamica non si sa) e prende il volo sollevandosi in cielo ed evitando la facciata. In 2/10 di secondo? Ma per favore!!!


Per la dinamica, pensavo a qualcosa del genere:



Poi quel coso in aria che si vede nel filmato della videocamera, anche se non fosse un pezzo di coda, dovrà pur essere qualcosa, quindi la traiettoria non mi pare impossibile.

Non capisco bene l'insistenza sui tempi troppo corti: in 0,2 secondi si può fare tutto quello che si può fare in 2 secondi, basta essere 10 volte più veloci.

-----------

Posso fare una domanda io, per cambiare? Abbiamo "qualcosa" che sradica i pali della luce, danneggia un generatore, passa davanti a una telecamera e poi provoca un'esplosione sulla facciata del Pentagono proseguendo la sua corsa all'interno. Escludendo l'aereo, esiste una qualche entità di tipo fisico che può aver fatto tutto questo e che non può essere esclusa per gli stessi motivi per cui escludiamo l'aereo (o per altri motivi)? Altrimenti non ci resta che gridare al miracolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=108815