Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  Redazione il 31/12/2007 14:11:05
ERIK: Citazione:
Prima il buco troppo piccolo, poi i rulli, adesso la certezza assoluta è data dalla difficoltà della manovra. E poi? Il prossimo rifugio quale sarà? Poi dice che sono gli altri a sviare sempre il discorso.
Prima di scrivere, è sempre consigliabile riflettere qualche minuto. Questo ti permette anche di scegliere le parole adatte, in modo da evitare di sparare cazzate grosse come una casa.

Primo: Io ho SEMPRE sostenuto che il Boeing lì non ci poteva mai arrivare, e che quindi per me ogni discussione sul buco è superflua. Ma non lo è per altri, e quindi certe discussioni ogni tanto le faccio volentieri lo stesso.

E siccome in questo caso Emerson mi ha chiesto se HO IO la certezza, gli ho risposto in proposito.

NON HO QUINDI SVIATO NESSUN DISCORSO, ero semplicememnte gentile nel rispondergli. (Se non gli rispondo piange, se gli rispondo svio il discorso? O ha forse fatto lui una domanda imbecille?]

Prima di parlare nuovamente delle mie posizioni cerca quindi di informarti un pò meglio. Almeno mi eviti di perdere tempo a scrivere cose risapute.

SECONDO: Io non ho certo bisogno di “rifugi”, e di fronte a una versione ufficiale letteralmente comica come quella del Pentagono ho elencato tante di quelle incongruenze che se qui c’è qualcuno che ha bisogno di rifugiarsi è chi difende la versione ufficiale. Vatti quindi gentilmente a leggere TUTTO quello che ho scritto al riguardo (sono almeno UNA VENTINA DI PUNTI), e portami le famose “smontature” di cui tutti parlano ma che stranamente nessuno riesce mai a trovare.

Oppure gentilmente parla con altri.

***

EMERSON: Citazione:
Praticamente, mi stai dicendo che non puoi fornirmi prove tecniche sul fatto che l'aereo non ha colpito il pentagono.
Ma che film hai visto, scusa? Ti ho già detto una volta di risparmiarmi le TUE interpretazioni del MIO pensiero, visto che continui a travisarlo a piacimento: perchè non memorizzi almeno quello che ti dico?

E poi, scusa, sei proprio sicuro di voler giocare una partita così imbecille? Se vuoi, per me va bene, ti accontento subito e ti rispondo: “Tu mi puoi dimostrare matematicamente che lì è entrato un Boeing? No? E allora ciao, ci vediamo il prossimo Natale”.

E ora rimettiti a piagnucolare che “non ti rispondo".

(Io mi ero messo a tua disposizione, ma non per perdere tempo).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=108028