Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  K_Emerson il 31/12/2007 12:22:35
Citazione:

Redazione ha scritto:
Se proprio vuoi saperlo, io non ho bisogno di certezze assolute sulla traiettoria esatta (che sai benissimo non esistono), perchè ho già la certezza matematica che un deficiente (areonauticamente, s'intende) come Hanjour non avrebbe MAI potuto fare quella manovra. Nè la virata di 330 gradi, nè l'approccio a pochi metri dal suolo.


Praticamente, mi stai dicendo che non puoi fornirmi prove tecniche sul fatto che l'aereo non ha colpito il pentagono. L'unica tua certezza, deriva dalla presunta inesperienza di Hanjour (pilota certificato FAA, e criticato dai suoi piloti in quanto non conosceva l'inglese).

E allora tutte le discussioni sul buco piccolo, che senso hanno, se tanto non sei in grado di offrire prove a riguardo (certezze assolute sulla traiettoria non esistono, mi dici tu stesso)?

Citazione:

Quindi per me il Boeing davanti al Pentagono NON può comunque esserci arrivato in primo luogo.


Eppure, un boeing al pentaono ci si è avvicinato. Lo confermano tracciati radar e un centinaio di testimoni, oltre allo FDR e al DNA. Ti renderai conto, che sono prove oggettive e inconfutabili che devi spiegare, se vuoi negare la presenza di un boeing al pentagono. Se no, si rimane alle opnioni, non certo alle prove oggettive di cui parli.

Citazione:


Questa certezza ce l'ho perchè me la danno - oltre al buon senso - tutti i piloti intervistati al riguardo, compreso quello che aveva guidato due di degli aerei.

Hasta luego.


E tutti i piloti che invece sostengono che la manovra fosse cmq fattibile? E tutti i piloti che l'hanno ripetuta, anche in TV, al simulatore, usando persone con abilità equiparabili a quelle che poteva avere Hanjour? Tutte balle? Tutte pagate dalla CIA? TUtte un'operazione di Cover up?

Perché le parole di piloti come Bernacchia non contano?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=108004