Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  K_Emerson il 29/12/2007 2:08:09
Citazione:

Ashoka ha scritto:

Per favore potresti indicare quali estrazione della presunta FDR del volo 77 fanno volare l'aereo rasoterra verso il Pentagono? Potresti anche indicare la posizione dell'aereo (lat/lon) negli ultimi secondi registrati? Il timing corrisponde con quello di altre registrazioni? Quando è stato estratto il file .fdr dal presunto flight data recorder?

Sai..... nella presunta FDR non c'è nulla di quanto dici (volo rasoterra) ed anche i testimoni non corcordano un bel niente (sul volo rasoterra) tranne forse Batman e Robin (Pier sa a chi mi riferisco )


Me le sono lette anche io le invenzioni di PFT, non preoccuparti ^_^.
Il fatto che lo FDR sia stato trovato nel pentagono, e che i suoi dati (che si interrompono alcuni secondi prima dell'impatto) confermino che a pochi istanti si trovasse nelle vicinanze del pentagono, mi fanno capire che quell'aereo ha colpito il pentagono. Perché se c'è un aereo in rapido approccio verso il pentagono, e lo FDR di quell'aereo è stato trovato dentro il pentagono, io penso che l'aereo si sia schiantato proprio contro il pentagono. Poi qualcuno può supporre che il pentagono lo abbia solo sorvolato, ma io penso a due cose:

un centinaio di persone hanno visto un aereo colpire il pentagono.
Nel pentagono c'è lo FDR di quell'aereo
nessuno ha visto l'aereo sorvolare il pentagono
i tracciati radar non evidenziano alcun aereo che ha sorvolato il pentagono
i pezzi dell'aereo (compresa una turbina riconducibile ai motori RR usati sul 757) sono sul pentagono.

poi ognuno trae le sue conclusioni. Io uso la logica, altri preferiscono far volare la fantasia. Opinioni lecite, sicuramente, ma che difficilmente reggerebbero in un'analisi forese ^__^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107800