Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  K_Emerson il 29/12/2007 1:30:01
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Erik, che volasse rasoterra lo sostiene il governo americano, e non ci sono se e ma:
o era all'altezza dei pali, e allora rete e bobine erano in pieno sulla traiettoria
o l'aereo ha approcciato da un angolo diverso, e allora non si spiegano i pali caduti


No, lo sostiene lo FDR, che a casa mia è una prova oggettiva. E lo sostengono anche i testimoni, prova molto meno oggettiva, ma sempre coerente con lo FDR. Cosa indica che non volasse rasoterra? Le bobine che nessuno sa con precisione dove fossero?



Citazione:

E che questo sia un vero problema, lo dimostra la stessa Purdue , nella sua dettagliata e accurata ricostruzione (ci sono perfino le foglie degli alberi), dimenticandosii proprio delle bobine Le bobine sulla traiettoria dell'ala e del motore destro

In linea con le ali e i motori che svaniscono nell'impatto, off course


Per favore, non mescoliamo la cacca con la cioccolata. L'animazione Purdue, per chi ancora non avesse fatto lo sforzo di leggersi il significato, è servita a studiare il ruolo del carburante come componente devastante del pentagono. Spiega come il kerosene si è comportato come una massa e ha devastato le colonne. Cosa nota a chiunque abbia delle piccole basi di fisica (bastano un paio di esami a ingegneria, nemmeno una laurea) capisce al volo. Poi attaccatevi a ciò che volete, ma quantomeno, se citate la Purdue, leggete gli scopi di quella simulazione, prima di sparare sciocchezze.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107794