Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  Tuttle il 29/12/2007 0:24:25
Ciao Erik. Grazie per il complimento...disinteressato ( )

Ovvio che io l'ho fatto sto test ed è altrettanto ovvio che almeno due bobine di cavo sarebbero dovute essere colpite dall'aereo.

Per la mia scelta che conosci non pubblico più materiale di studio...quindi ti devi fidare...o ti fai un modello tutto tuo per verificare.

Il povero Wilson di suo ha tentato (come ho dimostrato in passati articoli) di nascondere un po goffamente la cosa...- omettendo due bobine e nascondendo - con opportune maschere d'inquadratura - la reale dinamica. Ha anche nascosto altrettanto goffamente il clamoroso impatto del motore sinistro sul piano della vent structure. Cosa che non è avvenuta di certo - vista l'assenza di qualsiasi traccia di un evento catastrofico come un motore che si schianta al suolo in piena spinta. Ha anche falsificato pesantemente i danni di facciata inserendo danni di coda inesistenti nella sua ricostruzione.

E pensa pure che il modello di Wison è piatto come un asse da stiro...

Posso ricordarvi, giusto per rigore tecnico, che i rulli di cavo principali stavano su una zona rialzata del prato. La zona attorno alla vent structure appunto.

E' importante ricordare che il prato antistante il pentagono NON ERA piatto ma con un sensibile "rialzo" proprio in prossimità del foro di entrata.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107789