Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  Redazione il 28/12/2007 13:10:49
Strepitoso! Ti ringrazio, Emerson. Mi hai appena ispirato un articolo, che vedrai presto in homepage.

("se l'ipotesi vuole che l'oggetto abbia volato troppo basso per non colpire le reti, rimane impossibile sia per un anorme boeing sia per un più piccolo missile: le avrebbe dovute distruggere ugualmente, visto che la traiettoria rimane la medesima." Questo lo hai scritto tu, oppure un tuo omonimo?)

PS: Sei TU che non leggi i miei interventi. Quante volte te lo devo spiegare che non sta a me dare quelle risposte?

***

ERIK: "Vero. Evidentemente è stato teletrasportato non appena è sparito dietro gli alberelli, allo scopo di ingannare tutti i testimoni, sostituito in tutta fretta con un missile che è penetrato al primo piano e poi esploso, mentre un'altra esplosione provocava il foro d'uscita. E' l'unica possibilità rimasta."

Non credere, Erik, alla disperazione di chi non accetta la bugia non c'è limite: una volta avevamo un utente che è arrivato a ipotizzare (per spiegare i pochi rottami sul prato) che era stato comunque un Boeing, ma che ne avessero portato via la maggior parte dei pezzi prima di scattare le fotografie.

Giuro, era serio quando lo ha detto.

***

AHMBAR: NOn si vede l'immagine perchè se non metti l'indirizzo completo, il codice "img" vale per le immagini che stanno nella library del sito.

Meti tutto, compreso http ecc, e vedrai che l'immagine esce

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107701