Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  K_Emerson il 28/12/2007 11:55:05
Citazione:


post precedente:
quello che ti dico io è che in condizione di allarme rosso un aereo non identificato non poteva avvicinarsi al pentagono, il fatto che tu parli dei tuoi voli di linea vuol dire che o ci fai o ci sei (io propendo per la prima).


Dimostramelo, per favore. Io ho portato documenti a favore delle mie tesi. Fallo anche tu, altrimenti, rimangono chiacchiere le tue.

Citazione:

è proprio vero che ognuno sente quello che gli pare, in quella trasmissione entrambi i piloti hanno detto che un volo radente con un boeing è praticamente impossibile per piloti esperti, figurarsi per piloti con ZERO ore di volo alla spalle.


Nessuno dei piloti mi sembra abbia messo in dubbio che quell'aereo abbia colpito il pentagono. Un volo radente è difficile, non impossibile. E l'impossibilità del volo radente è dovuta al fatto che ti schianti. E dimmi... che è successo a quell'aereo in effetti? Considera che il volo radente è durato 2 secondi, non certo qualche minuto.

Citazione:

Ripeto è estremamente curioso che un addestratore che li ha giudicati incompetenti per un cessna li giudichi adatti a far manovre acrobatiche con un boeing. Ma si sa, queste sono sottigliezze per chi ha la verità assoluta della VU dalla sua parte.


Manovre acrobatiche? Una virata di 8 km in orizzontale e 10 in verticale ti sembra una manovra acrobatica? Ma hai mai volato in vita tua, come passeggero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107678