Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  K_Emerson il 28/12/2007 11:23:51
Citazione:

Jody ha scritto:

WOW un debunker professionista!!
mi dispiace non sono alla tua altezza, resta pure convinto che in allarme rosso puoi tranquillamente sorvolare senza autorizzazione impianti ed installazioni militari. Ci mancherebbe che voglia toglierti questa certezza.
MA fammi capire una cosa la difesa americana ha ammesso o no di aver sbagliato a non abbattere il boeing?
Ah seconda cosa, visto che Meyssan dice un sacco di cazzate anche sulla difesa aerea com'è che non gli hanno fatto causa per diffamazione magari sfruttando la vostra fantastica consulenza?

Ad ogni modo il video di cui si richiedeva la desecretazione era proprio quello dello sheraton a quanto mi ricordo dal dvd di mazzucco (ma ripeto posso sbagliarmi, non lo faccio di profesione come te)


non sono un denunker professionista, ma semplicemente una persona alla quale piace informarsi, prima di parlare.
Dimmi pure quello che vuoi, ma le procedure ufficiali in vigore l'11/9, checché tu ne dica, sono quelle: i documenti sono lì da leggere. E l'area vicino al pentagono NON è inaccessibile ai voli, tutt'altro: ci ho volato vicino molto spesso... tutte le volte che sono andato a Washington con aerei di linea. E non mi hanno mai abbattuto ^__^

Detto questo, la difesa americana ha dimostrato ovviamente una sua falla in quel caso, e non a caso, post 9/11 le procedure sono state cambiate proprio per tenere conto anche di questi rischi. Ovviamente non ti diranno mai palesemente "abbiamo cacato fuori dalla tazza", ma se leggi il rapporto ufficiale, noterai come in più punti si nota l'inadeguatezza delle procedure in vigore così come le leggerezze del servizio di intelligence.

Poi, non vedo perché dovrebbero denunciare Messyan: prima di tutto c'è il primo emendamento, che gli permette di scrivere qualsiasi cosa vuole, anche se sono idiozie (al contrario dell'Italia, dove la libertà di stampa è decisamente più limitata sotto questo profilo). Inoltre è straniero, fuori giurisdizione. Infine è Persona non Grata negli stati uniti (vuol dire che se mette piede in USA, non supera nemmeno l'immigratione viene rimbalzato a calci nel sedere col primo volo): peggio di così, non so cosa si possa fare... lo devono andare a far fuori in Francia?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107667