Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  Jody il 28/12/2007 11:11:52
Citazione:

K_Emerson ha scritto:
Citazione:

Jody ha scritto:
sei proprio buffo, prima ammetti di non consocere missili che assomigliano ad aerei (leggiti le inchieste di Meyssan trovi le foto di tutti quelli che possono essere tranquillamente scambiati con aerei) e poi dici a me di aggiornarmi.


Lunkami i modelli: ho letto Messyan, e dice un sacco di idozie.

Citazione:

Guarda perdonami ma non c'è proprio niente da discutere se tu sei in possesso dei filmati dello sheraton e della pompa di benzina mostrali mettendo il link.


Hotel Doubletree (indicavo erroneamente Sheraton, sorry, un lapsus)
http://www.youtube.com/watch?v=H285_DWX_bQ
e qui
http://undicisettembre.blogspot.com/2006/12/pentagono-il-video-del-doubletree.html

Citgo
http://www.youtube.com/watch?v=2LJvFjsl6zk
E qui

http://undicisettembre.blogspot.com/2006/09/pentagono-rilasciato-il-video-citgo.html

Citazione:

E poi il tuo invito a leggere la VU è stupendo, fosse per le VU saremmo ancora ai proiettili rimbalzanti di Ostwald quindi fa una bella cosa, leggiti un po' meno le VU (che tra parentesi all'inizio sostenevano la gassificazione dell'aereo se non vado errato) e usa un po di più il cervello.


La VU non sostiene alcuna gassificazione. Bisogna distinguere fra le affermazioni fatte a scopo divulgativo, per semplificare al volgo concetti incredibilmente complessi, dai dati più tecnici, contenuti in decine e decine di tomi di spiegazioni.


Citazione:

Sui testimoni ti hanno già risposto altri (e sulla manovra "plausibile") dopo che dozzine di piloti di linea hanno detto di non essere in grado di ripeterla sei classificabile solo come "ridicolo".


Non capisco quali siano queste dozzine: molti esperti continuano a sostenere si tratti di un'operazione semplicissima. Solo qualche sconosciuto pakistano sostiene sia impossibile: stranamente, tutte le volte che sono stati interrogati piloti esperti pubblicamente, hanno ammesso che la manovra non è certo troppo complicata, e perfettamente alla portata dei dirottatori. Lo dicono anche gli addestratori dei dirottatori, gli stessi che li consideravano scarsi in quanto a piloti.

Citazione:

Ah, non è che i CUGGINI tuoi valgono e i miei no, quindi io ti dico che SO quali sono le procedure in ambito di installazioni militari in caso di allarme rosso, se tu sei a conoscenza di altre smentiscimi citando qualche esempio o semplicemente affermando che non sono tali. Ma nel secondo caso la mia parola vale quanto la tua.


Le regole sono queste http://www.dtic.mil/doctrine/jel/cjcsd/cjcsi/3610_01a.pdf
E queste
http://web.archive.org/web/20010820151925/www.faa.gov/ATpubs/ATC/Chp10/atc1002.html
E non coincidono con quanto dici.

E sono documenti ufficiali FAA: ha ragione il tuo cuggino o la FAA (che le ha scritte, queste regole?)

Mi spieghi dove, in quei documenti, si parla di abbattimento automatico in pochi istanti? Fremo dalla curiosità ^_^


WOW un debunker professionista!!
mi dispiace non sono alla tua altezza, resta pure convinto che in allarme rosso puoi tranquillamente sorvolare senza autorizzazione impianti ed installazioni militari. Ci mancherebbe che voglia toglierti questa certezza.
MA fammi capire una cosa la difesa americana ha ammesso o no di aver sbagliato a non abbattere il boeing?
Ah seconda cosa, visto che Meyssan dice un sacco di cazzate anche sulla difesa aerea com'è che non gli hanno fatto causa per diffamazione magari sfruttando la vostra fantastica consulenza?

Ad ogni modo il video di cui si richiedeva la desecretazione era proprio quello dello sheraton a quanto mi ricordo dal dvd di mazzucco (ma ripeto posso sbagliarmi, non lo faccio di profesione come te)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107665