Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  K_Emerson il 28/12/2007 10:42:47
Citazione:


"Sopra" la rete, leggermente inclinato verso il basso, qualcosa di più piccolo di un Boeing PUO' essere passato, un Boeing certamemte no. Se poi ti interessa sapere il modello esatto chiedilo a Rummy, non a me.

Ah... perché un aereo grande non può sorvolare qualcosa, secondo te?
E ritieni più logico che un piccolo aereo colpisca il primo piano, facendo un buco di 4 metri (e le ali dove le metti?) e poi fanno esplodere una bomba al piano terra? Non ti rendo conto dell'idiozia di un simile piano? Che senso ha? NOn fai prima a schiantarci veramente un boeing?

Perché oltre a dover spiegare il perché di una simile macchinazione, devi anche dirmi come sono stati abbattuti i pali, e perché, e come è stato messo il DNA delle vittime, oltre che lo FDR contenente, guardacaso, dati che confermano che l'aereo era lì. Ho linkato degli articoli che indicano qualcosa su come è stata gestita l'emergenza e quali persone hanno collaborato alla raccolta e analisi del DNA al pentagono: mi stai dicendo che sono tutti pagati dalla CIA (o dall'FBI, o da chi preferisci tu)?

QUindi, dammi una spiegazione che tenga conto ANCHE di queste evidenze (oltre che spiegarmi quale aereo ha un'apertura alare di soli 4 metri, ché se no il tuo buco non si spiega), se veramente vuoi sostenere questa teoria.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107658