Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  K_Emerson il 28/12/2007 1:00:02
Citazione:


Emerson: BRAVO!!!! Ci sei arrivato, finalmente: nessun velivolo può aver attraversato le reti e i cavi di rulli elettrico.

QUINDI - come va dicendo il sottoscritto da circa una settimana - E' EVIDENTE che i danni al piano terra sono stati provocati dall'ESPLOSIONE VERSO L'ESTERNO. Remember cordite?

Alleluja!!!!!

(Mentre un aereo molto più piccolo, o un missile, ha provocato il foro di entrata al primo piano, CHE RIMANE QUINDI DI 4 METRI AL MASSIMO, COME VOLEVASI DIMOSTRARE).

Habemus Papam.



Scusa, ma non vedi la contraddizione in quanto hai detto? Se nessun velivolo può aver attraversato le reti e i rulli, come possono un aereo piccolo, o un missile (che sono velivoli), averlo fatto? Perché loro sì e il Boeing no?
O intendi che un aereo ha colpito il primo piano (un aereo di quattro metri di diametro? o un missile di qattro metri di diametro? Citami un solo esempio di uno di questi due velivoli che, ali comprese, è grosso solo 4 metri) e poi hanno fatto esplodere una bomba al pian terreno? Geniale come piano... e a che pro? Che senso avrebbe una simile macchinazione? Così... per creare fuochi d'artificio? Ma non era più semplice sbatterci veramente un boeing a quel punto, invece che fare tanto casino (tanto, è noto ai complottisti che tutti i boeing sono teleguidabili, no?)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107628