Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  LoneWolf58 il 27/12/2007 21:08:19
Che dire?! a me sembra un "dejà vu"... non vedo novità in questa discussione tranne alcune belle foto dell'interno del pentagono.
In sintesi... pro VU cos'abbiamo?! testimonianze che dicono di aver visto un aereo... anche fosse, quanto sono attendibili? vista la velocità del mezzo e quindi il tempo per assimilare quel che accade.
Contro la VU invece? la lista, per mio conto, è non lunga ma lunghissima, a partire dalla mancanza di riprese video... poi abbiamo un testimone che dice di aver visto le facce dei passeggeri che per mio conto sarebbe possibile solo nel caso tale facce fossero dipinte sulla fusoliera del velivolo
Ma la cosa che più mi fa dubitare è il metodo di approcciare il pentagono da parte non di un aereo militare o di un cruise (visto che la VU nega tale fatto)... ma di un boieng pilotato da un kamikaze che cerca di infliggere maggior danni possibili all'obbiettivo... e cosa ti fa questo dilettante allo sbaraglio?! guida il boeing in volo radente per andarsi a schiantare contro la facciata dell'unica ala in ristrutturazione e, badaben badaben badaben..., si è schiantato addirittura a piano terra senza lasciar traccia sul prato antistante in pentagono (motori ali etc)
Io mi chiedo ma nessuno ha provato a simulare tale azione con un buon simulatore per calcolare le probabilità di riuscita????

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107605