Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  Jody il 27/12/2007 17:12:45
Citazione:

K_Emerson ha scritto:
[

Perché, secondo le affermazioni di Mazzucco, è impossibile che un oggetto possa impattare contro il pentagono passando sopra quelle reti. Non c'entra che sia grosso o piccolo l'oggetto: se l'ipotesi vuole che l'oggetto abbia volato troppo basso per non colpire le reti, rimane impossibile sia per un anorme boeing sia per un più piccolo missile: le avrebbe dovute distruggere ugualmente, visto che la traiettoria rimane la medesima.

E questo è solo il primo dei passi, perché oltre a dover spiegare questa contraddizione, Mazzucco dovrebbe spiegare come mai i testimoni da lui citati parlano tutti di aereo nei pressi del pentagono: che è? Un'allucinazione di massa? A questo bisogna aggiungere i tracciati radar, che confermano la presenza di un aereo in zona, poi sparito chissa dove (io un'idea ce l'ho ^_^). Senza contare altre prove come un aereo mancante alla AA (anche loro parte del complotto?), un FDR trovato, analizzato e identificato positivamente (secondo Pier falsificato dallo FBI), delle chiamate regolarmente registrate sui tabulati telefonici (FBI modifica anche i tabulati telefonici e zittisce i tecnici delle compagnie?), il DNA trovato sulla scena (anche questo, secondo Pier falsificato dall'FBI), i pali abbattuti (da cosa?) e mille altre cose.

Se uno vuole trovare una spiegazione alternativa, deve tenere conto di tutti questi particolari e trovare una spiegazione per tutto.


1) hai un idea fra la differenza di dimensioni fra un missile e un boeing? si direbbe proprio di no.

2) peccato che la maggiorparte dei testimoni attendibili (e per attendibili si intende almeno non quelli che sostengono di aver visto le facce terrorizzate ai finestrini cosa, spero ne converrai, impossibile) parla di un piccolo aereo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107565