Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  Infettato il 27/12/2007 16:03:37
Ti accontenti di poco, a quanto pare ^_^.

quanto basta per avere dubbi


Perché, secondo le affermazioni di Mazzucco, è impossibile che un oggetto possa impattare contro il pentagono passando sopra quelle reti. Non c'entra che sia grosso o piccolo l'oggetto: se l'ipotesi vuole che l'oggetto abbia volato troppo basso per non colpire le reti, rimane impossibile sia per un anorme boeing sia per un più piccolo missile: le avrebbe dovute distruggere ugualmente, visto che la traiettoria rimane la medesima.

Mi metti il link con queste precise affermazioni

E questo è solo il primo dei passi, perché oltre a dover spiegare questa contraddizione, Mazzucco dovrebbe spiegare come mai i testimoni da lui citati parlano tutti di aereo nei pressi del pentagono: che è? Un'allucinazione di massa? A questo bisogna aggiungere i tracciati radar, che confermano la presenza di un aereo in zona, poi sparito chissa dove (io un'idea ce l'ho ^_^).

La storia dei testimoni la devi leggere un pochino meglio... scritta così sembra che i testimoni hanno visto l'aereo infilarsi dentro il pentagono, a questo punto credo che tu sai benissimo di cosa stiamo parlando quindi se citi qualcosa esponila correttamente...

Vabbe ormai ho scritto, comunque credo sia più corretto ti risponda direttamente Massimo o Pier su tutti i punti che contesti.

---------------------

Se uno vuole trovare una spiegazione alternativa, deve tenere conto di tutti questi particolari e trovare una spiegazione per tutto.

Non ci piove, specialmente su quello che si vede (parlo in generale), si cerca di dare una spiegazione plausibile, la verità in tasca non la trovo se poi devo dar retta alle fonti ufficiali il buio è totale e i dubbi si moltiplicano a dismisura.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107556