Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  K_Emerson il 26/12/2007 21:45:39
Citazione:

Redazione ha scritto:
K_Emerson: "Ma come concilia questo con TUTTE le testimonianze che parlano di velivolo?"

A me non risulta che esista, ma se qualcuno sostiene che l'aereo volasse rasoterra, è ovvio che mente. Oppure "si sbaglia". I rulli sono lì da vedere.

A meno che siano trasparenti e incorporei....

°°°

"Senza contare il DNA, la scatola nera, il fatto che la AA non abbia nulla da ridire sull'aereo scomparso."

Immagino che lei non sia qui da molto tempo.....

"<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xfASIxN8U44&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xfASIxN8U44&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>"


Oh, affascinante l'umorismo dei Monty Python, concordo con lei.
Tutto sommato, mi spiega le foto che le ho linkato? Si vedono chiaramente bobine spostate o distrutte da un qualche impatto.
Ma soprattutto, passando a fatti più concreti, mi spiega cosa ci faceva lì il DNA delle vittime (casualmente, corrispondeva proprio ai passeggeri e all'equipaggio del volo) e la scatola nera di quell'aereo? Con dati che confermano che un aereo si è proprio schiantato lì?

Però, mi creda, la gente dice veramente di aver visto un aereo (grande, medio o piccolo che sia) che impattava contro il pentagono. Le riporta Lei stesso nel suo film, queste testimonianze, anche se talvolta le pasticcia un po' tagliandole a piacimento

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=107485