Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  Jody il 21/12/2007 8:52:38
risulta quindi evidente che ognuno nelle foto ci vede quello che vuole... ad ogni modo noto con piacere che l'azione dei debunkers è passata dalle fantasiose spiegazioni ballistiche all'interpretazione delle foto.

Così tanto per chiedere, quindi sarebbe stata la fusoliera dell'aereo a perforare i tre cerchi del pentagono per poi gassificarsi all'esterno?

E tanto per continuare a parlare, è normale che qualunque cosa sia successa abbia fatto dei danni, quello che non mi sembra normale è pretndere che delle foto abbastanza confuse e discutibilli siano piegate a quello che abbiamo in testa.
La parte crollata (deliberatamente abbattuta) continua a misurare 19 metri e i danni esterni ad essa non sono certo compatibili con 19 metri di metallo che volano a 300 mph
Ma perchè stiamo parlando? la questione è semplicissima, qualunque cosa è caduta sul pentagono (oltre che bisogna sempre spiegare perchè la difesa non l'ha abbattuta prima, ma questo è un altro discorso) è stata senza ombra di dubbio ripresa dalle centinaia di telecamere di sorveglianza, del pentagono e delle altre strutture (hotel, stazione di servizio), che desecretino i filmati e poi ne parliamo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=106924