Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  bubu7 il 11/12/2007 0:02:30
Pier69, la verità non può stare nel mezzo. Ho credi che un boeing abbia colpito il pentagono o non ci credi. Punto. Se vuoi passare la vita con il righello in mano, come fa attivissimo, a misurare il foro/squarcio/apertura/breccia/voragine/garage sei liberissimo di farlo ma le foto e i non-video sono a mio avviso più che sufficienti a sostenere che nessun boeing è passato di lì. Il problema della visuale destra o sinistra è un falso problema. Se i detriti devono stare a sinistra perchè l'aereo veniva da destra ( hai mai giocato a biliardo?, ti direbbe attivissimo) dovrebbero essere molto più numerosi rispetto ai soliti due che conosciamo, guarda caso con le scritte della compagnia, e soprattutto differenti. Perchè un paio di pezzi della fusoliera dovrebbero essere nel prato mentre le ali o la coda no?
Il fatto che il detrito con la "C" sia stato spostato nel punto in cui lo vediamo non prova che degli agenti segreti cattivi ce lo abbiano messo per rafforzare la versione ufficiale. Il problema è un altro. Perchè, nei primissimi minuti di pura emergenza e confusione, persone non meglio identificate debbano spostare o raccogliere piccoli pezzi di detriti come oer toglierli dalla vista di "curiosi", mentre quel pezzo in particolare dall'identificazione intuibile sia stato spostato in un punto ben visibile a tutti i "curiosi"?
Il momento migliore per capire la situazione, secondo me, è il dopo collasso. E' il momento infatti in cui il pentagono si "apre al pubblico" mostrando "danni" ancora più incompatibili con l'impatto di un boeing.
Un collasso preciso e pulito come fosse eseguito con un seghetto o come se l'aereo avesse impattato perpendicolarmente alla facciata. Non ci sono danni interni nei piani che invece dovrebbero essere stati completamente travolti e distrutti dal passagio dell'aereo. Un'aereo enorme entra in quel modo in un ufficio e il monitor di un computer rimane "intonso" e ancora appoggiato sopra il mobile?
Mi dispiace, ma non c'è una via di mezzo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=105779