Re: E i passeggeri?

Inviato da  Max_Piano il 19/6/2006 10:08:12
1) Che i media mainstream ( tipo USAToday, CNN, ecc... ) abbiano pubblicato liste non solo incomplete ma FALSE è un dato di fatto. Perchè ?
Beh ... io non lo so ma non mi sembra certo normale !

2) Sulle autenticazioni dei video di bin laden ci andrei cauto in particolare per gli ultimi : chi è Bin Laden ? dov'è finito ? non si è fatta una guerra per arrestarlo ? chi fornisce i video ? chi gestisce o chi si è connesso ai siti propagandistici di al-qeida ? quali sono gli indirizzi o immagini che ritraggano questi siti ?

3) I video sequestrati sono TUTTI tranne quello del parcheggio che per confondere le acque sembra mostrare qualcosa che non è un aereo.

4) Le identità dei dirottatori sono risultate false perchè alcuni di questi attentatori erano vivi. Lo stesso FBI ha dovuto cambiare le identità di alcuni di questi : è solo una coincidenza che avesse scelto identità di persone che realmente frequentarono scuole di volo professionali ( una di queste aveva addirittura perso il proprio passaporto ) ?
Claims of Stolen Identity

8) L' "allarme" non è solo un codice numerico che presumo esista ma è allarme anche il fatto che l'aereo abbandoni la propria rotta; nessun aereo civile ( soprattutto un Boeing ) può abbandonare la propria aereovia per più di 30 secondi senza comunicare tempestivamente i motivi ai controllori ( e tali motivi devono essere molto convincenti! ).
Alcuni di questi voli hanno fatto deviazioni di centinaia o migliaia di km ( il 77 di 1500 !) : è già da solo un allarme di intercettazione !

9)
thread
thread - droni
Che cosa è accaduto ai voli AA 11 e AA 77
Le improbabili strategie e i folli percorsi del terzo e quarto aereo
Airgames
per iniziare

14) visto che avrebbero dovuto andarsi a schiantare non capisco perchè non abbiano freddato il primo che avesse provato a tirare fuori il cellulare ... perchè rischiare di peggiorare la situazione ? ad ogni modo questa è solo una anomalia in più : la principale è che dall'aereo puoi usare il cellulare solo durante gli atterraggi e i decolli ( sperando che la hostess non ti veda - ma sorpresa : pare non sia più un rischio per l'avionica !).

15) >>Resta solo il dubbio se l'aereo sia stato abbattuto o no, e mi sembra irrilevante...

peccato che ci abbiano montato film, fumetti e una epica nazionale ! se è falso quello che hanno detto allora molte altre cose lo sono !

16) La relazione del NIST è da tempo scaricabile e visionabile pubblicamente qui :
NIST

17) Non capisco cosa centri il NIST con le università

Citazione:
perché pubblicare uno studio tecnico a riguardo allora?


beh ... perchè è evidente che l'amministrazione dovesse almeno cercare di far finta di pubblicare qualcosa ! o poteva lasciar perdere ?
" o beh ... tanto è crollato tutto ! chisse-ne-frega !!!" : non facciamo i finti ingenui.

senza scomodare il 911, basta ricordarsi le prove di bombe a bordo del DC-9 di ustica
( ora ufficialmente è un missile con tanto di animazione patrocinata dal Politecnico di Torino come tesi di due laureandi )

Viceversa un architetto di fama mondiale quale Renzo Piano ha rilasciato una curiosa intervista in cui secondo lui è normale che l'acciaio nelle torri fonda a mille gradi perchè l'incendio del kerosene potrebbe aver provocato temperature superiori ai 2000 gradi. Come vedi non è tutto oro quel che luccica.

E le anomalie a cui ho accennato nel precedente post non sono state spiegate in alcun modo dal NIST.

Ancora ti consiglio di intervenire sul forum apposta ( Crollo Torri WTC ) poichè l'argomento è decisamente assai vasto.

19) Perchè dovrei saperlo io cosa è successo ?

20) Esagerazione è affermare, sulla base delle foto, che l'aereo ci fosse.
Le ipotesi sono due :
- l'aereo non c'era
- l'aereo c'era ma ne hanno nascosto o rese ambigue le prove. Perchè ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=396&post_id=30983