Re: Quale ordigno al Pentagono?

Inviato da  Jimbo72 il 27/9/2007 8:58:21
Citazione:

Teba ha scritto:
L'articolo mi pare buono, come la ricerca sui missili.

Ma, domanda, quando John parla dei 36 metri di buco intende dire che li sono passate le ali? Cioè la facciata al piano terra è senza copertura per circa 36 metri cosa che, secondo lui, farebbe passare le ali da li?

(chiedo perchè anche quando PA l'aveva detto mi sembrava di aver capito male)

grazie a chi mi voglia rispondere


Guarda, probabilmente mi sbaglio, ma penso che sia nato tutto da una mia discussione con PA, Sir e John nata per il "mantra " che viene costantemente ripetuto dei 36 mt di danni a piano terra.

Ho posto una semplice domanda , che fa crollare, tutta la discussione.

"Come giustificate i 36 mt di danno al piano terra con le bobine presenti davanti al Pentagono, che erano presenti prima dell'impatto?".

Ho linkato un sito proposto da Henry62 (ora non ho i link che sono in ufficio... ) con una foto delle bobine sulla traiettoria.
La prima risposta di PA é stata "La foto é di maggio 2001 , non credo che le bobine siano rimaste li' per tutto quel tempo "

Ho linkato una foto satellitare presa dal SUO sito del 07/09/2001 con le bobine ben in vista e , dopo innumerevoli discussione ha concluso che "meritava approfondimenti".

Ora vedo che John ha pubblicato approfondimenti "dimenticandosi" il discorso bobine... ma deviando il discorso su missili, cariche cave ecc. ecc.

Manovre già viste.

Ma spero che altri si pongano la domanda sul come sia possibile che il Boeing si sia piantato al piano terra "dimenticandosi" di sradicare le bobine dal loro posto. O , come dice PA "passando lateralmente...

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3847&post_id=100338