Re: Quale ordigno al Pentagono?

Inviato da  Bambooboy il 26/9/2007 22:19:34
...certo che ha scritto la frase
Citazione:

< Queste due caratteristiche necessarie (testata con alcune centinaia di kg di HE, profilo di attacco parallelo al suolo) consentono di eliminare drasticamente quasi tutti i missili esistenti.

L'unico missile in grado di effettuare un attacco di quel tipo è infatti un missile "Cruise" >


ma ha scritto anche la frase
Citazione:

La conclusione, anche in questo caso, è che nessun missile avrebbe potuto provocare gli effetti che abbiamo visto al Pentagono.


e allora, che ci vuoi fare...riscrivo integralmente i dubbi che ho espresso?

dopo di che ci andrei calmino a citare i dati della scatola nera...su Pilots for truth ci trovi una bella desamina e ricostruzione di quei dati, e non collimano affatto nè per traiettoria [ pali abbattuti, ad esempio], nè per altitudine [ piu' alto del bersaglio, ad esempio ].

esistono inoltre parecchi testimoni che raccontano traiettorie e approcci dfferenti da quelli "ufficiali". ad esmpio QUI - the PENTACON

parliamo delle immagini delle telecamere allora?
...mhm... ti consiglio di leggere [ se te li sei persi...ahimè! ] gli ottimi lavori e analisi di Pier69 [ cmq, qui, ad esempio ci trovi ancora qualcosa; oppure QUI

o preferisci parlare dei rotoli di cavi che il "boeing???" ha sorpassato senza manco toccarli?

o parliamo dell'incredibile pilota, che non ha mai pilotato un Boeing, che non è in grado di pilotare un chessna, eppure che....vabbè il resto lo sai!

o dei danni completamente assenti sul PRATO??? strano perchè - difficoltà impossibile della manovra a parte - un bel grande e grosso Boeing che svolazza a centinaia di miglia all'ora, rasoterra - ma proprio raso terra!!!! - sopra un prato e non lascia alcuna traccia....beh sai come è....non è che è difficile da credere: è proprio impossibile!

o forse, per tornare in tema testimoni, vuoi parlare di quel testimone che addirittura [EDITATO perchè ho ritrovato l'appunto con nome e frasi dette, e allora, ti metto quielle ] che addirittura poteva vedere dentro i finestrini dui un boeing a centinaia di mph!!!! il testimone è: Maj. Lincoln Leibner, che ha appunto detto: "You could see through the windows of the aircraft." LINK

o parliamo che al Pentagono - un posto di sicuro iper protetto e iper sorvegliato - non siano riusciti ad filmarlo mai sto bel boeing?

o parliamo delle mitiche "finestre antiscoppio" che possono addirittura sopportare indenni un boeing che a centinaia di mph ci picchia dentro?

o - visto che li citi - vuoi che parliamo dei cadaveri? cadaveri, quelli dei quali han ritrovato per tutti il DNA, e son pure stati ingrado di analizzarlo e risalire a chi apperteneva, nonostante il tremendo incendio distruttivo che a praticamente fatto scomparire anche i resistentissimi motori del boeing [ e praticamente ogni sua altra parte?

o vogliamo parlare dei mancanti fori che i motori dovrebbero aver lasciato sulla facciata?

o parliamo del mancante segno del timone di coda e delle finestre perfettamente intate?

ribadisco le mie domande: visto che i Boeing han dimostrato sul campo qualità che nemmeno i missili da guerra piu' tecnologicamente avanzati hanno, perchè non vengono utilizzati come armi dagli eserciti? per paura dei vetri antiscoppio?
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
-->Possibile che non si possano leggere, interpretare in altro modo le conseguenze dell'impatto che nomini?

...un boeing,svolazzare parellelo al terreno, a quella velocità folle, a un po' di piu' che una semplice manciata di centimetri da terra? in piu' pilotato da un signor nessuno tra gli incompetenti?
NO, grazie.
------------------------------------------------------------------------------------------------

su, su. non ti preoccupare...è una tranquilla notte di regime.

PS. se posso essere sembrato brusco, scusami. non era mia intenzione. è solo che dopo un po' diventa noioso dover rispondere sempre alle solite illazioni.

ciao.


PS 2 : [ la parte sui fumi, e i colori dell'esplosione, me la sono autorimossa, per cui non sto a rispondere. e l'ho autorimossa, perchè quello è un campo troppo soggettivo. ci sarà sempre qualcuno che esce fuori dicendo: ma per me il colore è così, il colore è cosa'... e allora l'ho tolta. resta comunque il fatto che se il buon jhon avesse incluso nella sua spiegazione sui missili, le cariche cave etc, anche qualcheinformazione sulle diversità delle fiamme, dei flash, dei fumi etc tra DETONARE [ sopra i 2000 m/s circa ] e DEFLAGRARE [ sotto i 2000 m/s ]... magari avrebbe fatto cosa piu' interessante.


PS 3:
Citazione:
Ma lo ringrazio anche perché, tra i links, ho scoperto il sito di Undicisettembre.

ah, bhe', allora....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3847&post_id=100324