Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 5/9/2007 12:07:55
Citazione:
Sir, ma ti rendi conto delle assurdità che dici per andare dietro alla spiegazione di crono 911 sulla traccia simulata?
“La traccia simulata svanisce”……ma siamo matti o siamo dentro Star Trek?
L’operatore che aveva inserito la traccia simulata la leva e termina la simulazione. Una traccia non sparisce da sola non esistono intelligenze artificiali che operano da sole. Leggi meno fantascienza.
Poi dici che la traccia sparisce “quando dovrebbe comparire o dovresti vederlo se la simulazione fosse andata a buon fine, e invece non lo vedi”.
Ma che cacchio dici? E’ una cosa senza senso alcuno.
Se fosse così neanche doveva iniziare la simulazione in quanto simuli proprio quando PERDI LA TRACCIA REALE E NON VEDI PIU’ L’AEREO.
Se era la simulazione di UA93 (e ovviamente non lo era) LO AVEVANO PERSO ALMENO DA 250 chilometri (distanza Washington –Shankville dove si è effettivamente schiantato). Come cacchio puoi dire l’assurdità che interrompano la simulazione solo a 10 km perché non avevano più riscontri?


Complo, le tracce simulate svaniscono quando da un radar reale dovrebbe arrivare la conferma della presenza dell'aereo e invece la conferma reale non arriva. A quel punto di scopre che la proiezione della rotta di ua93, portata avanti fino a washington, non corrisponde ad un volo reale. E quindi addio traccia.

Citazione:
P.S alle altre domande che mi hai posto ti hanno già risposto gli altri. Se discutiamo già su qualcosa di assolutamente certo come l’impossibilità di una traccia simulata di sparire da sola figurati a cosa arriveremmo discutendo della ricostruzione temporale dell’evacuazione in base alle parole dette alla CNN e alla parole di Clark (oste il vino è buono?),Cheeney (idem) e Mineta (che naturalmente per te è rincoglionito).


No. mineta è rincoglionito per te, dato che non sa distinguere una evacuazione di massa da un normale passeggio. Non mettermi in bocca parole tue, per favore.

Quanto al fatto che gli altri abbiano già risposto, mi dispiace, ma non è dicendola che farai diventare vera questa affermazione. Se pensi che la gente mi abbia già risposto sulle parole di Mineta e di Clarke allora penso che la tua capacità di ascolto sia un po' bassa.

- Cosa ha visto Mineta arrivando alla Casa Bianca?
- Come faceva Mineta a seguire aa77 a 50 miglia se in quel momento era in auto?
- Mineta afferma di essere arrivato dopo Cheney. E Cheney afferma di essere arriavato dopo le 9:45. Se Cheney mente, puoi dimostrarmelo? (Ripeto che usare le parrole di Mineta per dire che Cheney mente e quindi confermare le parole di Mineta è un ragionamento circolare).
- Come mai Mineta stava seguendo la rotta presunta di ua93?

Pensi che qualcuno mi abbia già risposto? Pensa quel che ti pare e buon complotto. Temo che sia inutile che io e te continuiamo a parlare se hai queste convinzioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98848