Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  complo il 5/9/2007 11:14:13
Citazione:

SirEdward ha scritto:

Quando dovrebbe comparire o dovresti vederlo se la simulazione fosse andata a buon fine, e invece non lo vedi... la traccia simulata svanisce.




Sir, ma ti rendi conto delle assurdità che dici per andare dietro alla spiegazione di crono 911 sulla traccia simulata?
“La traccia simulata svanisce”……ma siamo matti o siamo dentro Star Trek?
L’operatore che aveva inserito la traccia simulata la leva e termina la simulazione. Una traccia non sparisce da sola non esistono intelligenze artificiali che operano da sole. Leggi meno fantascienza.
Poi dici che la traccia sparisce “quando dovrebbe comparire o dovresti vederlo se la simulazione fosse andata a buon fine, e invece non lo vedi”.
Ma che cacchio dici? E’ una cosa senza senso alcuno.
Se fosse così neanche doveva iniziare la simulazione in quanto simuli proprio quando PERDI LA TRACCIA REALE E NON VEDI PIU’ L’AEREO.
Se era la simulazione di UA93 (e ovviamente non lo era) LO AVEVANO PERSO ALMENO DA 250 chilometri (distanza Washington –Shankville dove si è effettivamente schiantato). Come cacchio puoi dire l’assurdità che interrompano la simulazione solo a 10 km perché non avevano più riscontri?

P.S alle altre domande che mi hai posto ti hanno già risposto gli altri. Se discutiamo già su qualcosa di assolutamente certo come l’impossibilità di una traccia simulata di sparire da sola figurati a cosa arriveremmo discutendo della ricostruzione temporale dell’evacuazione in base alle parole dette alla CNN e alla parole di Clark (oste il vino è buono?),Cheeney (idem) e Mineta (che naturalmente per te è rincoglionito).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98844