Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  Freeman il 3/9/2007 16:53:01
Il mio commento non era astioso, è che sono realmente sorpreso di quanto tempo abbia la gente da perdere a "lava' la cap' a lu ciucciu", come si dice dalle mie parti.
Perché ci si perde nei mille rivoli di particolari insignificanti, se presi singolarmente, mentre "the big picture speaks for itself".
Ci si accanisce sul tagliare in quattro un capello che non esiste, ma tutta la trama è fin troppo ben visibile se si fa un piccolo zoom out.
A volerla cogliere, ovviamente.
Che ci siano fin troppe coincidenze e "cose che non tornano" è lampante, almeno per me. E lo dico da persona che per anni si è fatta delle grasse risate in faccia ai "complottisti" assortiti. Solo che poi ho deciso di cominciare ad usare il cervello, ed a separare, nel marasma dei complotti, il grano dal loglio.
E mi si è aperto un abisso di "verità".
Le élite al potere hanno da sempre, storicamente, ingannato "il popolo", manipolato le masse con i loro giochetti, non vedo perché non dovrebbero continuare a farlo, tantopiù che oggi i mezzi per farlo sono "globali".
Voglio dire, abbiamo il PNAC sotto il naso, e c'è gente che continua a credere che la cricca SION-CON di Bush & co agisca in buona fede guidata da ideali di libertà... ogni giorno diventiamo sempre più servi del sistema, grazie anche al signoraggio ed al controllo "monetario", ma riusciamo a conservare e tramandare l'illusione di trovarci in una età dell'oro...

Quel che voglio dire, in sintesi, è che non perderei mai il mio tempo a cercare di convincere a tutti i costi chi non ha nessuna intenzione di cambiare idea. Questo è quanto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98712