Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 3/9/2007 13:53:31
Citazione:
Mineta dice che quando è arrivato c'era gente che se ne andava. Questo non vuol dire che era già scattata l'evacuazione delle 9:45, vuol solo dire che quando Mineta è arrivato c'era gente che se ne andava.


No, significa che non hai letto i miei ultimi e numerosi post (scusa il tono, ma ci ho messo del tempo a scriverli).

Mineta parla di gente che "si riversava" (usa il verbo "to pour", fluire velocemente e in grandi quantità) fuori dalla Casa Bianca E (e sottolineo E) dall'Old Executive Office Building.

La CNN pone l'evacuazione di massa, descritta anche dal cronista come un sacco di gente che correva fuori dalla Casa Bianca e dagli edifici di uffici, tra cui (ne parla testualmente) l'Old Executive Office Building e la Blair House, "5 minuti fa" rispetto alle 9:54.
Abbiamo anche un'altra conferma: Clarke afferma che, dopo lo schianto di aa77, la gente ha cominciato ad uscire in massa dal complesso della Casa Bianca (usa esattamente il verbo "to pour"), come Mineta, e dice di aver telefonato ad una sua collaboratrice (se non erro), che ancora si trovava all'interno dell'Old Executive.

Inoltre Mineta e Clarke si sono parlati per qualche minuto di persona prima che Mineta scendesse nel PEOC. Ma Clarke non parla mai di Mineta se non in telefonata poco prima delle 9:28 (Mineta in automobile) prima di parlare dell'impatto di aa77.

Mineta dice anche di essere arrivato nel PEOC dopo Cheney, il quale afferma di esserci arrivato DOPO lo schianto di aa77.

Per finire, Mineta stesso parla della rotta dell'aereo che Belger stava seguendo. Ed è ESATTAMENTE la rotta presunta di UA93.

E nel frattempo Clarke afferma che la FAA, subito prima dell'impatto al Pentagono, non elenca, fra gli aerei dirottati, aa77.

Non sono io che lo dico. Sono Mineta, Clarke, Cheney, la CNN, la FAA. E nessuno di loro è stato smentito o dimostrato bugiardo in queste affermazioni.

Queste cose le ho ripetute fino alla nausea, solo per sentire qualcuno che ancora fa finta che non esistano.

Citazione:
Quindi la tua ricostruzione è tua soltanto.

Mineta dice anche chiaramente, sia alla prima deposizione che in una successiva intervista, che il volo cui si riferisce è AA77, non UA93

Lo dice Mineta, non lo dicono altri.


Sì. Quindi quale aereo ha visto Mineta sul monitor, dato che è arrivato alla Casa Bianca dopo l'impatto di aa77 e che seguiva qualcosa sulla rotta di UA93?

Citazione:
L'aereo è a 50 miglia... da cosa???
L'aereo è a 30 miglia... da cosa???
L'aereo è a 10 miglia, gli ordini sono ancora validi?... 10 miglia da cosa, e che ordini erano?


Da Washington, e l'ordine era probabilmente (non c'è certezza) quello di abbattere eventuali aerei ostili, anche passeggeri, lo stesso ordine che Clarke dice a Mike (Felzer, mi pare), in quel momento nel PEOC, di farsi autorizzare contattando Bush.

Citazione:

Boom, impatto al pentagono.


Ma il Pentagono era già stato colpito. Solo che magari Mineta non lo sapeva ancora, dato che alle 9:37 era in automobile (c'era già prima delle 9:28)

Citazione:
Riguardati pure la deposizione di Mineta, e la successiva intervista-chiarimento.

http://www.youtube.com/v/M3q0uZAEd5w
http://www.youtube.com/v/edDExK8PpWs


E' proprio dalla seconda che ho estratto le parole di Mineta in cui afferma di essere arrivato al momento dell'evacuazione di massa dell'Old Executive e della Casa Bianca e in cui afferma di aver seguito un aereo sulla rotta di UA93!

Non te ne sei ancora accorto?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98697