Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  Bambooboy il 2/9/2007 14:34:51
post 77
Citazione:

-citazione-
cosa è quel "qualcosa" Siredwards, che ha avuto la forza di perforare 1 parete in cemento armato rinforzato, altre 4 pareti, decine di pilastri portanti in cemento armato e perforare anche la 6 parete? [ senza lasciar resti riconoscibili all'esterno della sesta ].

Se non capisci le mie parole, rileggile. Ti ho già risposto. Se la mia risposta non ti piace, confutala. In ogni altro caso. Ciao.


...mhm...per cui risaliamo indietro con i post a cercare questa benedetta spiegazione "già data"... saltando quelli con la dicitura "...non hai capito le frasi che ho scritto..." [ wow!!! che presunzione! ]
ed ecco che finalmente troviamo il
post 48 [rispondendo ad Ambhar ]
Citazione:

-citazione-
Una novantina di tonnellate...quisquilie...
Ma se mancano perche'si sono sbriciolate, che cosa ha fatto il foro nel 3° anello?
Stessa critica di Bambooboy. Non so cosa ha fatto il foro al 3° anello. Sicuramente non tutto l'aereo. Quale parte? Boh. Magari ci sono le foto, magari no. Secondo te cos'è stato? Qualcosa lo ha fatto, no? E poi è stato nascosto? Hai le prove del fatto che lo hanno nascosto apposta, e di cosa poteva essere? Prove certe, analoghe a quelle che vuoi da me. Altrimenti non puoi dire che sia stato qualcosa di diverso da aa77 (anzi, da un qualunque velivolo).


ora, cosa c'è da capire nelle tue parole: "Non so cosa ha fatto il foro al 3° anello. Sicuramente non tutto l'aereo. Quale parte? Boh. se non il aftto che non hai nessuna spiegazione plausibile su come un aereo, in alluminio, per quanto carico di carburante e per quanto veloce, possa perforare un muro in cemento armato rinforzato, travolgere decine di pilastri portanti in cemento armato, perforare altre 4 pareti, e quindi 'finalmente' arrivare ancora a perforare il 6° muro lasciando come ricordino un foro quasi perfettamente circolare di dimensioni di circa 2 metri abbondanti!!!!

visto che sei tanto solito ad utilizzare la frasetta " rispondi prima Tu a questo"; bene vedi tu stavolta di rispondere indicando quale parte dell'aereo e con quale modalità ha prodotto quel 'simpatico' buchetto nel 6° muro, evitando per cotesia i "boh" e le menate varie.


ps: plz, prima di dire che gli altri "non han capito", almeno verifica se quello che tu hai scritto come risposta corrisponde alle domande poste.
altrimenti, quello che non capisce [ o che non vuol capire ] sei TU.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98634