Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  Ashoka il 2/9/2007 13:32:29
Citazione:
Ivanvox, che stessero guardando un tracciato teorico non lo sto affermando per dimostrare il resto. è la conclusione più sensata.


Ivanvox lo vuoi capire che gli arabi cattivi son riusciti a iniettare una “traccia teorica” nel radar della FAA?

Citazione:
Se tu affermi che stavano parlando di aa77, dimmi come spieghi quel che Mineta ha visto arrivando alla casa bianca, come spieghi Cheney già nel PEOC (senza teorizzare che menta usando come prova le parole di Mineta, perché sarebbe un ragionamento circolare, come spiegato ad Ashoka) e come spieghi che stia seguendo qualcosa che è sulla rotta ESATTA che porta da Shanksville al Reagan, cioè sulla presunta rotta di UA93.


a) gente che usciva da quegli edifici (o per l'evacuazione del West Wing) o per altri motivi (sai dopo che vedi due aerei colpire le torri e sei in un edificio governativo magari un dubbio ti viene.

(Il West wing hanno iniziato ad evacuarlo intorno alle 9:20)

b) Non è vero che Cheney è entrato nel PEOC solo dopo lo schianto al Pentagono.

Dopotutto gli unici dati “ufficiali” che lo fanno entrare alle 9:37 sono questi

U.S. Secret Service Timeline of Events, September 11-October 3, 2001," Oct. 3, 2001, p. 2. Secret Service personnel told us that the 9:37 entry time in their timeline was based on alarm data, which is no longer retrievable. USSS briefing (Jan. 29, 2004)

Citazione:
O questi dati sono falsi, nel qual caso dimostramelo, oppure è evidente che Mineta non stava guardando aa77, perché aa77 era già caduto. e non poteva nemmeno guardare ua93, perché non è mai riuscito ad arrivare fino a quei punti (pure sulla sua rotta). Rimane solo una soluzione. nemmeno Belger stava seguendo un radar primario.


Ovviamente la soluzione “Mineta sta raccontando ciò che ha visto” è impossibile perché manderebbe a puttane il dogma chiamato versione ufficiale... quindi deve essere per forza falso.

Tu non hai guardato le evidenze e poi tratto le conclusioni. Sei partito dalla conclusione e stai cercando di arrampicarti sugli specchi per giustificarla.

...arrivando ad inventare cazzate come “tracce radar teoriche” sui radar della FAA.

Se il radar vede una traccia è perché la traccia c'è. Punto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98632