Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 1/9/2007 20:23:07
Ashoka, dài, finiscila... E rispondi a quel che ti ho detto, prima di sfottere.

Sei tu che hai un problema, e che ti appigli ad un Mineta non in grado di distinguere fra molta e poca gente...

Se non vuoi (o puoi) rispondere, almeno evita di sfottere, dato che come vedi io non ti sto riservando lo stesso trattamento.

Citazione:

Mineta e Cheney sono arrivati dopo aa77

A proposito. Fonti?[(quote]

Per Cheney le parole degli agenti del servizio segreto nei documenti accessibili a tutti. Per Mineta, le stesse parole di Mineta.

Se pensi che le testimonianze siano false e che i servizi segreti mentano, prego accomodati e dimostralo. (non con le parole di Mineta, naturalmente, dato che è proprio per dimostrare la veridicità delle parole di Mineta che è stato tirato in ballo Cheney).

P.S.

Le domande:

-----

Sai dirmi perché Mineta dice di vedere un sacco di gente uscire dall'Old Executive Office Building? Sai dirmi perché Mineta arriva dopo Cheney se Cheney arriva dopo lo schianto di aa77? Sai dirmi perché Mineta sta ottenendo informazioni su una rotta che nessun velivolo od oggetto volante non identificato (UFO) ha mai percorso quel giorno se non teorizzando uno scenario folle e completamente senza prove il cui unico sostegno sarebbe lo stesso Mineta, che però diventerebbe a quel punto uno che non è nemmeno capace di distinguere se vede "molta" o "poca" gente.

Ripeto:

E' colpa mia se sono le stesse parole di Mineta a minare la credibilità di quando afferma di essere stato informato in tempo reale sul tragitto di aa77 (o chi per esso) verso il Pentagono?

------

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98608