Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 31/8/2007 9:40:05
Bambooboy... non ti alterare, dài. Non ho detto nulla di male.

Citazione:
-citazione-


Se qualcosa dell'aereo è arrivato al terzo anello...


...se no il foro si è autoprodotto???



Se ti alteri non capisci più nemmeno quel che ho scritto.

Citazione:


-citazione-


Se qualcosa dell'aereo è arrivato al terzo anello...


...e "quanto" qualcosa sarebbe necessario per produrre un foro di quelle dimensioni in una parete di cemento armato di una struttura militare [ dopo aver già perforto altre 5 pareti in cemento armato ( di cui la prima rinforzata ) e decine e decine di pilastri portanti di cemento armato????

cosa basterebbe secondo te? un seggiolino? una bandana? il radome? il passaporto di un "terrorista nemmeno in grdao di pilotare un chessna"? o magari addirittura uno dei motori [ che non danneggia la facciata, ma almeno danneggia il punto d'uscita ]?



Vuoi davvero una risposta? Anche se non sembri aver capito il senso della mia frase?

Ti ricordo comunque che hanjour aveva una licenza commerciale. Scarso, ma non deficiente. Ti ricordo anche che nonostante tutte le teorie sul mancato foro sul muro, i danni al Pentagono ci sono. Meyssan, e non solo lui, fanno solo finta di non vederli.

Citazione:

-------------------------------------------------------------------------------------------
-citazione-


Non è difficile perdere una novantina di tonnellate di materiale (non solo metallo) sbriciolate in mezzo ai resti di un palazzo come il Pentagono (dell'ala ovest per la precisione). Soprattutto se la cosa è condita da un crollo e da un incendio di proporzioni abbastanza ampie


-citazione-


E dato che non c'è segno di una esplosione (missilistica) all'interno dell'edificio, non può trattarsi che di un aereo.



già, ma tu eri quello che "non fa i calcoli, perchè i calcoli sono complessi"... e la Fisica sono tutti calcoli, ecco quindi allora che: ben al di là della Fisica...siori e siore!!!! la MAGIA!!!!


Vuoi davvero una risposta? Anche se non sembri aver capito il senso del mio intervento?

Citazione:


Citazione:
le macerie, il crollo, l'incendio di proporzioni abbastanza ampie Possono far perdere una novantina di tonnellate di aereo, ma Contemporaneamente, il crollo, le macerie etc etc, non possono nascondere segni di esplosione!!!!



Certamente sì. Hai letto gli articoli a proposito? o ti sei fermato ai filmati, che per loro natura non possono approfondire?

Citazione:
mhuahuahahahahah
sempre ovviamente permettendo che "qualchecosina-ina-ina-ina dell'areoplano, comunque riesca a perforare 5 muri in cemento armato, di cui il primo pure rinforzato, abbattere decine di pilastri portanti, e a lasciare come ricordo, un buco circolare addirittura nel sesto muro!!!
evvai con la magggggggia!!!!!


Quindi ha fatto tutto da solo, quel pezzo? Questa sì che è magia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98493