Buon Natale...

Inviato da  Tuttle il 22/12/2006 12:25:21
Ciao Paolo.

Non mi risulta nessuna tua richiesta del modello. Forse non ho controllato bene la mail? Magari sei stato bloccato dall'antispam?

E fammi capire. Io che ho 2000 ore di audiovisivi sul groppone dovrei riconoscere in un ex dj, in un poliziotto (o ex), in un balistico (o ex) e una manciata di troll (ad libitum)....la comunità scientifica cui sottoporre il mio studio? Dovrei passarti il modello dopo che i tuoi fedeli (quelli si) hanno cercato di demolirmi a suon di psicofuffe? Ma scusa, hai una comunità di ingegneri alle tue dipendenze e chiedi ad un umile (de)perito, videomakkaro di darti il modello? Ma sei ridotto proprio male....però mi fai tanto ridere.

Cioè secondo te non conta il fatto che si parli di video, ottica, elettronica e processi della digitalizzazione....ci accomuna il fatto che tratti il 9/11...e quindi devo passare dalla vostra osteria della bufala per ricevere quale premio? Una mozzarella mimetica? Il proiettile d'argento? Un modellino di F16? Oppure il busto di napoleone in cartongesso? O mi elargisci lezioni private di inglese madrelingua? Ah una precisazione. Io non ho collaboratori. Sono solo. La traduzione è un regalo di una cara persona e a me va benissimo così. Da quel che vedo pare si capisca e da quel che mi si scrivono via mail pare che gli altri inglesi di madrelingua antepongano i contenuti alle sgramaticature....Ma sai loro sono complottisti. Brutta malattia, ti fa leggere anche dove nulla v'è scritto... Quindi sinceramente del tuo servizio di segnalazione errori non saprei che farmene, così come della tua falsa ipocrisia mascherata di sorrisetti.


Tu dici dunque che questo è il vostro lavoro....
E qui ti volevo.

Invece per me questo NON E' il mio lavoro. Non è una cazzo di missione. Non è una crociata. Non è un passatempo. Io un lavoro ce l'ho. E non c'entra, grazie a Dio, con il 9/11. Questa mia pausa, dedicata allo studio, è stato un dovere civile non una missione. Ho quasi 40 anni e questo sarà una parentesi in 16 anni di attività svolta con amore e passione. Non chiedo ne focacce ne pizze e a fianco al mio nome non leggerai mai "clicca qui per fare offerte". Non andrò mai a Raiuno a giocare con aeroplanini di plastica. Ne, e in special modo, farò della mia vita una missione a sbugiardare il prossimo. Sempre e comunque, su tutto e chiunque. Piuttosto mi lascio morire.

Buone feste.

Pier

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2874&post_id=68560