Re: Letto e debunkato

Inviato da  PaoloAtti il 22/12/2006 10:33:09
>Quindi dimentica ogni possibilità che io rilasci il modello. Se qualche mese fa ero disposto a farlo, ora che ho visto le modalità di approccio di questa gente, non ci penso neanche morto. Che se lo facciano. Che si misurino con se stessi e le proprie energie... con la voglia di verità che spinge coglioni come me a passare interi mesi a farsi il culo su un modello o che si misurino con quella più facile voglia di sputtanare allegramente che spinge persone come loro a straparlare di tutto e di tutti, in qualsiasi settore e nel più breve tempo possibile. Open source si, ma non Open Ass.

Come al solito, quando a un complottista si chiede di fornire la documentazione delle proprie teorie, ha una crisi isterica, insulta e si rimangia le proprie parole.

La base stessa della discussione scientifica è la condivisione dei dati, che consente la verifica e la ripetibilità dei risultati. Rifiutandoti di pubblicare il modello (che, ripeto, è eccezionale e sarebbe utilissimo per tutta la comunità degli interessati alla questione 11/9), fai la figura dell'inventore della macchina per il moto perpetuo che, alla richiesta di poter controllare la macchina, scappa in preda a una crisi di persecuzione.

Se vuoi essere credibile, condividi. Altrimenti, per quanto pregevoli, i tuoi risultati saranno macchiati da questo approccio antiscientifico di fondo.

Noi di Undicisettembre stiamo costruendo vari modelli digitali. Non belli come il tuo, forse: ma sono liberamente consultabili e verificabili, secondo i principi della correttezza e trasparenza della ricerca scientifica.

Ti invito inoltre a dare una sistemata alla versione inglese, che al momento attuale è esilarante (parola di madrelingua). Da "The images and photos holding the copyright are of property of respect authors" in poi, è una collana di perle.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2874&post_id=68513