Re: Tutti a leggere !!

Inviato da  Mirea il 4/12/2006 20:26:27
Se tutte le persone con delle grandi capacità come Pier69, il quale sa unire il suo talento alle speranze di tanti e al desiderio di giustizia di tutti, dovessero tacere, non esisterebbe mai nessuna lotta. Di nessun tipo. Con il pretesto di difendersi da un fantomatico nemico gli Stati Uniti hanno fatto una guerra contro popoli e popolazioni intere. Sarebbe strepitoso che popoli e popolazioni intere potessero unirsi in una sola e grande guerra: quella della giustizia e della verità. L’11 settembre è forse il più scenografico (tra quelli recenti) complotto ai danni dell’umanità, ma è solo uno dei tanti, seppur ben celati, fattacci che riguarda le amministrazioni degli Stati Uniti.
Se ognuno di noi potesse nel suo piccolo adoperare le sue capacità per arrivare allo scopo che è di tutti, in questa specifica sezione del forum si parlerebbe di meno e si agirebbe di più. Perché sull’11 settembre oramai si è detto di tutto e anche di più. Non basta parlarne. E chi oltre alle sue personali opinioni riesce ad unire le sue capacità, tutti gli strumenti e tecnologie del caso e una buona dose del suo tempo è una persona che come minimo merita il rispetto di tutti. Troppo facile dire: “Lo sapevamo tutti che non è stato un Boeing e hai lavorato per mesi per nulla” E allora? Sapere le cose è un discorso. Dimostrarle è un altro. Qua mi sembra si voglia dimostrare, partendo dal più minimo particolare fino a quello più eclatante. Al di là delle normali supposizioni, logiche teorie e del comune buon senso.
Troppe parole forse, troppe divagazioni per dire solo una cosa: le critiche e le posizioni personali mosse contro qualcuno non portano a nulla, se non a creare ulteriori fratture anche laddove, al contrario, bisognerebbe unirsi per un bene comune a tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2798&post_id=66059