Re: Dubbi

Inviato da  Tuttle il 14/11/2006 22:01:10


Dai...devo concederti la buona volontà...ma quella del WTC è spassosissima. Però non saltare ogni volta intere discussioni (tipo quella dei materiali delle ali)...spiegami come fanno le ali (QUELLE ALI NON QUELLE DI SANDIA O DEL PILATUS) a sbiciolarsi e spiegami come mai al processo Mussaoui c'hanno portato due fotogrammi video dove non si vede niente e non ci hanno mostrato i fantomatici resti che dici esserci in fronte al pentagono. Spiegaci come mai non c'è un coriandolo d'ala, di timone.
SPiegaci come mai non c'è l'hangar coi resti... Voglio le dinamiche di impatto delle ali e del timone di coda e dei precedenti nei quali degli aerei schiantandosi hanno sbriciolato totalmente il profilo alare rendendolo invisibile uniformemente...come se le ali fossero di gesso. Dammi poi una spiegazione plausibile per la proiezione del pezzo di fusoliera sul prato e un altra per l'assenza di 100 tonnellate di resti di aereo. Anzi dai facciamo 80/70...50. Al processo c'era un modellino (molto bello si) di pentagono e qualche foto trita e ritrita. Nessuna foto a noi sconosciuta è stata mostrata e sul posto c'erano decine di fotografi autorizzati e non, nonchè centinaia di agenti FBI con le bustine della spesa a cercare coriandoli NON SOTTO il pentagono ma vicino l'autostrada. Sono forse le ali e il timone? Se si basta avere il coraggio di affermarlo e siamo tutti contenti. Per ora ti saluto ricordandoti che quelle che tu indichi come zone di impatto sono scollature della superficie causate dall'impatto principale, dall'esplosione e dal dissesto dell'edificio che ha mutato completamente assetto prima di crollare definitivamente. Sono semplici superfici...non sono le piramidi di Giza ne il Gennargentu...anche se gli aerei quando si schiantano sui monti NON si sbriciolano.
Ditemi dove sono le ali e il timone, i motori e i carrelli. Ma ripeto dimostri buona volontà ma argomenti stanchi che ho già attraversato...Poi Sir, sarò sincero. Stai tentando di farmi credere cose che io stesso andavo supponendo pochi mesi fa. Prima che aprissi gli occhi (studiando e informandomi seriamente) alle evidenze. Non mi si convince più a parole. Voglio dei ragionamenti non più basati sui raschi sui muri, sulle polveri...sull'invisibilità dell'immaginazione.

Ciao e a presto.

Pier Paolo

PS: Cavolo inizio a usare il prurale....sono davvero un complottista!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2698&post_id=62349