Re: La velocitá del Boeing al Pentagono

Inviato da  Gas il 25/2/2007 23:21:17
Citazione:

Ashoka ha scritto:

com'era la storia della pagliuzza e della trave?

Ashoka

P.S. se magari cerchi di non "spingere" (forza quindi non potenza) alla rissa in ogni thread la discussione potrebbe averne beneficio


Guarda che quella è semplicemente una svista, di cui mi sono "scusato" e che ho corretto non appena me la hanno fatta notare, perché ovviamente a me fanno notare gli errori all'istante, tu invece godi di qualche passaporto diplomatico qui dentro.
Le risse sono ben altra cosa, io sto parlando di concetti e di definizioni ben assodate nelle materie di cui mi occupo.
Certo sono tutte pagliuzze, ma con tante pagliuzze ci si fa un bel falò caro mio.
L'interesse è non fare del forum un coacervo di affermazioni ignoranti anche perché penso che i più leggano e non intervengano, e vorrei che in questo caso invece intervenissero per dire almeno che ho ragione in questo perché è così, senza dubbio, non perché sono io, potrebbe dirlo chiunque altro ed avrebbe la stessa identica ragione ad affermarlo.

TU pensi di sapere sempre cosa dia beneficio alla discussione ? Il mio parere è che il beneficio provenga dalla esattezza, dal metodo, dalla verità, dalla scienza, dall'attenzione, dalla sensibilità. Io apporto il mio contributo onestamente in base alle mie conoscenze specifiche e, A PARTE TE, penso che la cosa possa essere apprezzata in assoluto, altrimenti ditemi che non sono gradito e me ne vado, però non perdi solo Gas, perdi anche un professionista che si intende di alcune materie che potrebbe giovare ai lettori.
A proposito, giusto per sapere, te in quali materie puoi apportare un contributo utile a tutti e anche a me in primis?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2522&post_id=79570