Re: La velocitá del Boeing al Pentagono

Inviato da  Tuttle il 30/11/2006 19:48:06
Ciao Valentina.

Domande leggittime e sensate le tue....

Riguardo al pilotaggio io ragiono su tutti i fronti non escludendo mai niente per principio. Penso però che AA77 non si sia schiantato sul pentagono per varie ragioni che su questo sito sono ampiamente spiegate da me e da altri utenti. Al suo posto penso vi sia entrato un perforatore remote controlled. Il suo aspetto poi, per quel che viene fuori da vari ragionamenti e test, era certamente simile ad un aereo di linea, ma molto più piccolo e maneggevole di un B757 pilotato da un cialtrone.

Sui video ti chiedo se hai letto il mio studio sulle due telecamere di sicurezza. Se non lo hai fatto e ti interessa comunicamelo, anche privatamente, e ti faccio avere una copia del documento.

Riguardo la visuale in effetti non è particolarmente importante, però è interessante...almeno per me, conoscere tutte le condizioni dentro la cabina di pilotaggio. Comprese quelle visive che si tradurrebbero in reazioni emotive differenti (le prendo in considerazione pur non pensando vi sia stato un pilota). Sono tutte variabili che mi piace affrontare e che non butto mai alla brace pur conservando le mie convinzioni sull'accadimento. Se però avessi certezze non scriverei più in LC e me la pianterei di impazzire fra calcoli, renders e test sui video. Siamo tutti qui, penso, per ragionare e non per convincerci. Almeno per me è così.

Riccardo...m'era parso ti fossi perso un pezzo di ragionamento .

Anche io penso che non si vada da nessuna parte con i pareri, ed è per questo che mi ci sono infilato dentro e come me molti altri. La simulazione Flight Sim è un complemento, un aggiunta...niente di più. Sbagli però se consideri questi mezzi come giochini per computer perché in realtà non è proprio così almeno se si usano modelli professionali di aeromobile e si eliminano gli "aiutini".
Poi io nello specifico mi occupo di audiovisivi e non sono un pilota...quindi tutto quello che va fuori dalla mia competenza specifica per me è in più e va continuamente verificato....


Tubo...sei uno sciocco!


Pier Paolo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2522&post_id=65565