Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru

Inviato da  gandalf il 18/10/2006 12:24:40
Lo splendido studio di Pierpaolo ha, a mio avviso irrevocabilmente, dimostrato che nella CAM 2 è stato in qualche modo “omesso” l’emitter della scia visualizzabile nel fotogramma….

Questo aldilà di ogni discussione su Offset, ritardi e sfalsamenti vari: l’emitter non c’è, punto!

Questo dato di fatto pone una serie di interrogativi inquietanti sul motivo di tale “omissione”…

L’analisi più ovvia è: Hanno cancellato l’emitter perché quello che si vedeva non è un 757. A tale proposito ( su questo ho già scritto tempo fa in questo thread http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1656&forum=3 ) esistono evidenze che portano a non poter escludere l’impatto di un 757 sul Pentagono.
In particolare:

- Foto che mostrano parti di fusoliera del colore e con lettere compatibili con la AA

- Numerose Testimonianze (di numero di gran lunga superiore rispetto a quelle che identificano un missile o liner) che parlano di un 757 della AA)

- Buco sulla parete del Pentagono al piano terra oltre a quello mostrato dalla foto di Ingersol


A tale proposito la domanda che mi pongo è la seguente:
è plausibile pensare che il DoD abbia fatto uscire un filmato così maldestramente ritoccato, in un momento in cui si aveva ( e si ha) una crescita del movimento per la verità sul 911, dopo aver avuto 5 anni di tempo per fare di tali filmati qualsiasi cosa e con il rischio ( a questo punto voluto??) di farsi smascherare dalla prima analisi SERIA che fosse uscita??

Non è forse più plausibile pensare che l’emitter fosse proprio un 757 e che era loro precisa intenzione ometterlo per fare alzare tutto questo polverone per poi affossare tutto nuovamente e definitivamente magari con il filmato del benzinaio in cui si vede chiaramente il boeing??

E’ un ragionamento che ho già svolto in passato, forse sull’orlo della paranoia ma, a mio avviso, non per questo così assurdo….

Intendiamoci, la manomissione fraudolenta del filmato sarebbe di per sé un reato gravissimo (ma anche la guerra all’Iraq con o senza le fantomatiche Armi di Distruzione di Massa lo era e lo è, ma avete visto qualcuno stracciarsi le vesti per questo???) ma forse è un rischio calcolato che hanno deciso di prendersi per poi uccidere definitivamente il movimento con un qualcosa di meno rigoroso ma più semplice da far digerire al popolo bue rispetto alla rigorosissima ed esauriente analisi di Pier.

Pensateci:

Flight Data Recorder che riporta una quota incompatibile con l’abbatimento dei pali della highway (miseria sono così sprovveduti??)

Fotogramma ritoccato nei filmati ufficiali rilasciati

Nessuna fotografia ufficiale che dimostri aldilà di ogni ragionevole dubbio che un 757 si sia schiantato sul Pentagono.

Ognuna di queste tre cose potrebbe facilmente essere prodotta, falsificata, ritoccata a regola d’arte (i mezzi e le tecnologie non gli mancano….) per renderla compatibile con un 757, a meno che l’intento non sia proprio quello di continuare a coltivare i dubbi e ad amplificarli per poi reciderli alla base…..

Se l’intento fosse di creare un falso caso sul Pentagono per affossare le vere domande sui fatti di quel giorno ho l’impressione che non avrebbero potuto organizzare di meglio…..
Prove dubbie, filmati dubbi, testimonianze dubbie, foto dubbie…. Tutto sembra portare in una direzione quindi…………CAUTELA ancora maggiore!!!

Forse, come dice Tifoso, siamo tutti inconsapevolmente vittime di un complotto….

N.B.: queste mie affermazioni si basano su quanto sin qui pubblicato da Pier69. Mi è sembrato di capire che la sua analisi stia proseguendo analizzando l’impatto attraverso il suo modello 3D e che anche da lì appaiano incongruenze rispetto all’impatto di un 757. Quando tale analisi finirà mi riservo di rivedere le mie considerazioni…….

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2520&post_id=56293