Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!

Inviato da  gandalf il 10/9/2006 19:57:27
Ciao Ivan

Tu scrivi:
"Ecco bravo: secondo te quelli sono i resti dell' aereo?"

La lamiera pare quella, le rivettature pure, la C in AmeriCan c'è...... direi di sì......

Tu scrivi:
"Guarda la seconda e la terza foto: sui frammenti metallici vedi qualcosa che ricorda una combustione? Vedi qualcosa che confermi che si tratta senza ombra di dubbio dei pezzi di un aereo? Io vedo solo pannelli lucidi e lindi e nulla più."


Senza ombra di dubbio no, mai ...io dubbi li ho su ogni cosa, devono essere ragionevoli però.....Sono lucidi?? Ok, è possibile che data la velocità dell'impatto alcuni frammenti siano stati sbalzati a distanza senza essere toccati dall'esplosione (la lettera C è colocata abbastanza in fondo sulla fusoliera...)? Sì..E' probabile? Boh?? Chiediamolo a un balistico..... a no scusa già cìè, si è già espresso ma non ci piace.....



Tu scrivi:
"Quanto alle testimonianze confuse: possibile che al pentagono e dintorni ci fosse una sola telecamera? Perchè non ci fanno vedere le registrazioni delle altre telecamere? Di cosa hanno paura? Che non si veda la'ereo?"


Te l'ho scritto prima quale può essere la ragione.....creare un movimento intorno alla mancanza di un aereo (ricorda che tutto è nato dal Pentagono e dal libro di Messian...) per poi afforssarlo a tempo debito con delle belle immagini in mondo visione di un 757 che si schianta sul Pentagono e soffocando in tal modo la credibilità del movimento e le vere domande a cui esso chiede risposta (demolizione torri - WTC7 - indagini revocate - esercitazioni concomitanti - ecc...)



Tu scrivi:

"Infine parliamoci chiaro: i resti della'ereo o ci sono e sono identificabili senza ombra di dubbio, oppure non ci sono oppure non sono identificabili univocamente come tali (che è la stessa cosa ai fini pratici).
Nel secondo caso semplicemente non si può dire che lì si sia schiantato un'aereo: lo si può solo ipotizzare, lo si può suppore, ma non lo si può provare."

Esatto, io non sono certo che sia stato un 757, lo suppongo e penso sia molto probabile per le ragioni suddette.... Per il penetratore a carica cava le probabilità sono molto meno...e sostenute da un minor (se non inesistente) numero di prove...

Ti voglio fare una domanda:
Sei d'accordo con me che affermare che il buco di 4-5 metri che si vede dalla foto di Ingersol è l'unico presente sulla facciata del Pentagono non è corretto??

Almeno questo dato come terreno comune di analisi lo possiamo considerare consolidato e pacifico???

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2202&post_id=47292