Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!

Inviato da  Tifoso il 10/9/2006 11:36:48
ivan:
Citazione:
Ma solo al Pentagono non rimane nulla dell'aereo ...


Nulla è nulla solo per chi non sa distinguerlo.

Anche a Shanksville e quando le velocità in gioco sono elevatissime, non nel caso in cui un aereo precipita in caso di errore del pilota durante un atterraggio di emergenza o in caso di avaria con il pilota che cerca di ridurre la velocità per cercare di risparmiare qualcuno a bordo.

I confetti si vedono anche nelle foto da sotto durante l' impatto contro la torre Sud. Le parti che non sono penetrate al Pentagono subiscono lo stesso effetto di frammentazione avvenuto durante il test Sandia solo che invece di essere caricato con acqua come l'F-4, c'è del cherosene che si infiamma sul B757 : quindi all'effetto di frammentazione in coriandoli si deve aggiungere l'effetto pirico tipico delle leghe in alluminio e delle leghe di carbonio.
Quello che è finito dentro ha subito lo stesso effetto di frammentazione e combustione, eccetto alcune parti pesanti di cui sono disponibili delle foto.

http://www.md80.it/bbforum/viewforum.php?f=19&topicdays=0&start=60 cercatela qui la risposta alla domanda di Henry62 ( Leghe leggere ad uso aeronautico ) .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2202&post_id=47147