Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!

Inviato da  Max_Piano il 10/9/2006 9:08:29
La mia idea è che probabilmente un aereo al Pentagono ci sia finito, forse anche un 757 tuttavia le prove videofotografiche non permettono alcuna conclusione.
Indubbiamente i particolari come pali tagliati, testimonianze e tracce sugli alberi sono troppi per ritenere che sia stata una montatura.

Viceversa se fosse stato usato un 757 a controllo remoto o automatico, eventualmente approntato per qualche esercitazione militare al fine di simulare un reale abbattimento di un aereo civile, avrebbe potuto richiedere solo un paio di persone che, all'ultimo momento, avrebbero sostituito il libro di navigazione originale con quello contenente le istruzioni di schianto contro il Pentagono.

I minimalisti ritengono infatti che organizzare il 9-11 potrebbe essere stato semplice quanto masterizzare 4 cd rom e sostituirli a quelli originali, forse quelli che già erano stati studiati per l'esercitazione; come nei simulatori di volo, per rendere proficua l'esercitazione occorre che non si conosca in anticipo la natura e i particolari dell'emergenza dunque è possibile che solo poche persone abbiano avuto accesso al settaggio dei percorsi che gli aerei avrebbero seguito.
I sospetti che si trattasse originariamente di una esercitazione sono molti: ciò spiegherebbe la presenza di terroristi a bordo (addestrati per lunghi anni in USA, fermati agli aereoporti ma lasciati imbarcare armati), la presenza di esperti di antidirottamento, l'atterraggio di altri aerei che si supponevano dirottati (Delta 1989), le contraddizioni durante le comunicazioni FAA-NORAD, la mancata intercettazione da parte del NORAD, la mancanza di controllo dei cieli sopra la capitale.
Lo stesso NORAD stava effettuando esercitazioni proprio in quel periodo e alcuni ufficiali pare abbiano commentato, a caldo, riguardo uno dei voli: "non pensavamo fosse un aereo civile".

In questo caso non staremmo parlando di aerei invisibili, ologrammi o terroristi virtuosi della cloche, ma di tecnologia impiegata e collaudata per decenni e installata di serie sugli aerei più moderni (la NASA fece atterrare e decollare un B720 in automatico già nel 1984 prima di decidere di farlo schiantare sulla pista, con tanto di passeggeri di plastica, in un crash test).

La mancanza di evidenze schiaccianti a favore della presenza o meno di un aereo al Pentagono è stata forse voluta per nascondere particolari compromettenti che sarebbero potuti emergere ma è certamente strumentale a creare teorie contrastanti e dunque confusione (la confusione è una delle tecniche base in qualunque operazione di insabbiamento).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2202&post_id=47117