Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!

Inviato da  Dr-Jackal il 10/9/2006 3:27:42
Improvvisa, come un'epifania, mi è arrivata un'intuizione cruciale e definitiva per smontare la tesi ufficiale secondo cui motori, ali e coda del Boeing 757 si sarebbero sbriciolati e fusi all'impatto, senza riuscire a penetrare nel Pentagono e quindi rimanendo lì fuori, davanti al buco nella parete.

Questa spiegazione non può essere vera semplicemente perchè, se fosse davvero andata così, ci sarebbero dovute essere, sommando motori, ali e coda, circa 15-20 tonnellate di acciaio fuso o sbriciolato sul prato davanti al Pentagono.
E INVECE QUESTE 15-20 TONNELLATE D'ACCIAIO NON CI SONO DA NESSUNA PARTE!!!

Mi sento uno scemo a non averci pensato prima. E' così ovvio!
E' semplice ma inattaccabile: è così, semplicemente, e non c'è niente da fare o da dire per poterlo negare. Basta guardare le foto della zona:



Allora, tutte queste tonnellate di acciaio fuso o sbriciolato? Chi se l'è intascate? Non stiamo parlando di una monetina, ma di almeno 15 tonnellate di acciaio!

"Fuso" non significa mica "svanito", come sembrano credere i debunker!

La spiegazione ufficiale, quindi, non giustifica affatto l'assenza di rottami: anche ammesso che si siano fusi (cosa peraltro impossibile per ragioni ben note), non sarebbero certo svaniti nel nulla!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2202&post_id=47102