Re: ecco un altro maledetto "comunista" "complottista" che parla di missile ...

Inviato da  Tifoso il 12/7/2006 14:17:14
Sulla frase di Rumsfeld non so cosa dire, bisognerebbe approfondire ( questi signori al vertice a volte dicono cose imbarazzanti )

Sull'ex-maggiore, dipende da quali informazioni gli sono state date:
1: “Se si guarda a tutta la faccenda, specialmente al luogo di impatto privo di parti di aeroplano, alla dimensione del foro lasciato nell’ edificio e al fatto che l’impatto del proiettile ha penetrato numerosi muri di cemento, sembra il lavoro di un missile,” ha detto questa settimana il Mag. Rokke dalla sua casa di Rantoul, Illinois. “E se si guarda al danno, è stato ovviamente un missile. Inoltre se si guarda al WTC e all’ inquietante flash che colpisce la torre appena prima dell’ impatto dell’ aeroplano, anche in questo caso sembra come se sia stato usato un missile.”

2: dicendo che forse ciò che avrebbero trovato avrebbe potuto rivelare qualcosa di contrario alla storia ufficiale in cui un aeroplano sfonda come un ariete 12 muri del Pentagono di duro cemento.

Il foro non è circolare e nei danni c'è un pesante interessamento del piano terra per circa 20-25 metri, .
Il muro era uno solo e non era solo di cemento. Infatti il piano terra era costituito da un unico colonnato, poi c'è il foro di uscita. Quindi è vero che l'oggetto che ha colpito il pentagono ha attraversato tre anelli, ma ha attraversato solo un muro escludendo l'ultimo foro.


Il flash che tutti hanno visto alle torri non so cosa sia, però sotto i B767 non c'erano dei pod.

Ibarruri:
Citazione:
E' disgustoso insabbiamento e manipolazione della realtà!

manipolazione della realtà ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1864&post_id=36669