Re: L'ereo che ha colpito il Pentagono aveva le dimensioni almeno di un 727

Inviato da  Tifoso il 30/6/2006 23:06:43
Il testimone Cissell:
I was about four cars back from where the plane crossed over the highway. That it happened so quickly I didn't even see what airline it was from. However, I was so close to the plane when it went past that had it been sitting on a runway, I could have seen the faces of passengers peering out.
Al più ora diventa attendibile la sua testimonianza e quindi ha visto un aereo che volava basso e non un missile.
Che poi i giornalisti ci mettano del loro è un classico. Ci sono anche altri testimoni che si sono lamentati e avevano visto un caccia e invece i giornalisti hanno scritto che era un grosso aereo ?

Altre testimonianze sono molto meno pittoresche.

Ultimamente ho sentito che il tassista del taxi marrone poteva essere un agente della CIA con un doppio lavoro ( sentita qui a LC in risposta a questa notizia:
http://www.survivorsfundproject.org/SFPFinal/survivors_fund_project_clients/lloyd.asp
Obiettivamente mi ricordo che dalle foto solo il parabrezza si era rotto. Cambiarlo costerà 1000-1500-2000 dollari, non capisco in effetti perchè non poteva più guidare il suo taxi. Non si vede mai il lato destro del suo taxi dalle foto solo il sinistro, anche se mi ricordo che ho una foto di una macchina con la fiancata destra danneggiata ma non mi ricordo se era o meno il taxi e comunque con 4000-5000 dollari te la cavi.
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread191416/pg1
http://www.pentagonresearch.com/018.html

Cioè dal modo in cui è descritto il palo 1 è caduto dopo (!!!) addosso al tassista. Tipo le torri . Questa è veramente grossa se viene interpretata alla lettera. Cosa ha piegato il palo 1 però ?
Invece: stavano spostando il palo dalla macchina ( peso circa 150 kg ) quando c'è stata un esplosione.
As he approached the Navy Annex, he saw a plane flying dangerously low overhead. Simultaneously, the plane struck a light pole and the pole came crashing down onto the front of Lloyd’s taxi cab, destroying the windshield in front of his eyes. Glass was everywhere as he tried to stop the car. Another car stopped and the driver helped move the heavy pole off Lloyd’s car. As they were moving the pole, they heard a big boom and turned to see an explosion. The light pole fell on Lloyd and he struggled to get up from underneath, wondering what had happened.
Ecco questa mi sa di balla:
1 - il cofano o la tettoia del taxi non sono danneggiate nè rigate dalle foto.
2 - Era forse fermo il taxi quando il palo 1 gli sarebbe caduto addosso ? No, he tries to stop the car. Se vai a 40 Km all'ora non è difficile fermare la macchina solo che tra tempo di reazione e tempo di frenata ci si mette quasi 20 metri .
3 - dove sono le altre macchine nel senso di marcia del taxi se il traffico procedeva a passo d'uomo ? infatti non procedeva a passo d'uomo.
4 - il palo 2 era 25 metri indietro e messo dietro degli alberi per terra e non c'eran altri pali.
Quindi ? Che è successo allora qui ? Sarà meglio che io trovi la fiancata destra del taxi per vedere se non ci sono segni sul metallo.

Sulle esplosioni: stupendo che dal video di Bob Pugh si sente effettivamente un esplosione all'interno del Pentagono e una guardia si volta in direzione del Pentagono proprio in quel momento e quindi effettivamente c'è stata una detonazione : c'erano già giù gli elicotteri e i soccorsi in quel momento.
Si vedevano delle bombole interne nelle foto mostrate durante il processo Moussaoui.

Leggerai delle castronerie sul traffico. Dalle foto era fermo sul senso di marcia della Route 27 vicino al Pentagono (andando verso Nord e il centro di Washington ), molto scorrevole per uscire da Washington e andare verso Sud. Ore 9:38 di mattina.
( ??? ).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1807&post_id=34906