Re: Spanciata del 767 al pentagono?

Inviato da  ZZZ il 27/6/2006 12:27:13
Citazione:

ANTICRISTO ha scritto:
Inoltre secondo te e' piu' semplice che l'abbia organizzato e preparato un imbecille in una caverna afghana riuscendo a fregare tutti i controlli e sistemi di allerta della nazione piu' avanzata del mondo che naturalmente e' cosi' tanto impreparata da essere riuscita 24 ORE DOPO a fornire nome,foto e indirizzo di tutti gli attentatori?


Non stava nelle caverne ancora. Hanno trovato nome foto e indirizzo. Sai come? Avevano poche centinaia di persone (gli imbarcati sugli arerei) e hanno scremato. Ci vuol poco per riconoscere qualche arabo fra tutti, anche solo dal nome e dalla foto. Soprattutto se sono persone in qualche maniera già noti ai servizi segreti (come effettivamente erano alcuni di loro).

Citazione:

Hai ragione,della gente che usa sistematicamente l'uranio impoverito e il fosforo bianco su cittadini inermi non riuscirebbe mai (oh che cuore) a inventarsi/coprire un simile complotto.


l'uranio impoverito si usa in guerra, non contro i civili. E, tuttora, nessuno studio ha dimostrato un rapporto di casualità diretta fra leucemie e uranio impoverito. CI sono solo speculazioni, nessuna dimostrazione. Bisogna anche dimostrare che il fosforo sia stato usato come arma volutamente e che non si trattasse solamente di casualties civili, come sempre che ne sono in guerra. Ma siamo OT, non estendiamoci a troppi argomenti.

Citazione:
Dunque vediamo in questi anni dunque Matrix 3 puntate RAI UNO una.
Il resto dell'informazione italiana ,hai visto qualcosa?
L'intera America ne parla


A casa mia RAI, Mediaset e La 7 sono i più importanti gruppi televisivi italiani. La TV in Italia è MOLTO più importante (come diffusione del media) di quotidiani e periodici. Il fatto che le principali emittenti TV ne abbiano parlato, mi sembra abbastanza. In edicola, ci ha pensato Nexus.

Citazione:

Mi sai citare qualche altra trasmissione o articolo di giornale che parli di tutto cio?(intendo l'11/9)


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/06_Giugno/01/complotto.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/03_Marzo/31/twintowers.shtml
http://www.repubblica.it/2005/b/rubriche/letterealdirettore/pochi/pochi.html (e altri milioni di interventi di Zucconi)

Questo da una ricerca di nemmeno 2 minuti. Ce ne sono a vagonate di articoli che parlano delle tesi complottiste.

Citazione:

Intendi Cogne?Mi sembra che per mesi almeno il 60% dei giornalisti italiani ci abbia parlato di un mostro.O sbaglio?

Cosa hanno detto i gionali di Cogne? Hanno fatto un noioso quanto insulso resoconto di quanto si diceva nelle indagini. Poi i mostri (o i santi) li ha creati la gente con le sue interpretazioni. A meno che mi citi un giornale che abbia detto (prima della condanna): la Franzoni è un'assassina/mostro/santa/innocente.


Citazione:

Qui ti sbagli eccome.Ti invito a fare una passeggiata sul sito della Pravda in italiano.Non sto scherzando.Ho avuto un colpo nel constatare che la Pravda
si' proprio la Pravda il giornale che per 80 anni ha coperto i piu' orrendi e mostruosi crimini del comunismo oggi sia uno dei giornali piu' liberi del mondo
nel senso che fregandosene del politically correct e dei "luogocomuni" parla
di argomenti scomodi ai piu'(compreso l'11/9)
Non che sia tutto oro colato,per carita'.


Come ti ho dimostrato, ne hanno parlato le più importanti TV italiane e i più importanti quotidiani. QUindi, non stiamo al di sotto del Pravda come libertà di espressione. POi, il fatto che i media nostrani non sposino le tesi cospirazioniste non vuol dire mettere la testa sotto la sabbia. Anche perché, al contrario dei russi, i giornalisti italiani non nutrono odio ideologici verso gli USA (non tutti, quantomeno)

Citazione:

Ah dimenticavo.E' fuori di ogni dubbio che quel cattivone di presidente iraniano
dal nome inpronunciabile voglia attacare con delle bombe atomiche l'Occidente.
Ne sono sicuro perche' Giuliano Ferrara ci ha dedicato almeno 20 puntate su questo prima di andare in vacanza.


NOn si sa cosa ne voglia fare. Però sicuramente non è giusto che le abbia un paese che ha detto "Israele va cancellata dalla cartina geografica", ribadendolo più volte. Ma anche qui, non c'entra nulla.


Citazione:

Oriana Fallaci e' stata processata?
Ovviamente si' anche se non si e' nemmeno presentata e il tutto verra' archiviato.


Sarei il primo a volerla vedere in galera, la Fallaci. Possibilmente in una stanza piena di musilmani e sudamericani in astinenza forzata da sesso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1746&post_id=34082